Soffre di mal di schiena e si inietta dello sperma sotto pelle. Questa la folle idea che è venuta ad un uomo di Dublino di 33 anni, affetto da dolore cronici. Dopo una serie di accertamenti, i dottori avevano ideato una cura specifica da seguire ma lui ha preferito seguire le proprie teorie. A suo avviso il modo migliore per guarire era quello di raccogliere lo sperma e iniettarselo ripetutamente, ogni mese per 18 mesi consecutivi. Il ragazzo aveva pensato a tutto: su internet aveva acquistato un ago ipodermico da utilizzare, come raccontato dalla dottoressa Lisa Dunne sull’Irish Medical Journal. Senza dubbio un metodo bizzarro, nel quale tuttavia lui credeva moltissimo. I fatti però gli hanno dato torto visto che non è arrivato nessun risultato positivo contro quel fastidioso mal di schiena. Al contrario, sono iniziati a comparire degli strani gonfiori. Questo l’ha spinto a tornare in ospedale per nuove visite. Era passato un anno e mezzo dalla prima iniezione di sperma e i medici si sono accorti che c’era qualcosa di strano.
Il paziente in un primo mento a cercato di negare i fatti ma poi, messo sotto pressione, ha ceduto e ha deciso di vuotare il sacco. Le sue parole hanno lasciato a bocca aperta tutto il personale medico sanitario. Passato lo sbigottimento, è stato necessario cercare il metodo migliore per farlo guarire. È stato prima di tutto necessario un ricovero in ospedale e ad accoglierlo è stato l’Adelaide and Meath Hospital. Lì lo sciagurato trentatreenne è stato sottoposto ad una delicata operazione volta a rimuovere tutto lo sperma che si era iniettato mese dopo mese. Solo in questo modo la sua salute è finalmente migliorata. A quanto pare non ci sono precedenti di questo tipo. Il giovane irlandese dovrebbe essere il primo caso di “iniezioni di seme da utilizzare come trattamento medico”. Il fluido corporeo cui è ricorso, tuttavia, è stato più dannoso che benefico. Tutto lascia pensare che l’emergenza sia rientrata, purché il ragazzo non riprovi a guarire da solo dai suoi malanni.
C’è chi assume vitamine, chi preferisce gli integratori minerali, chi si impegna a bere spremute d’arancia e pompelmi ogni giorno. Il tutto per combattere l’influenza e i malanni di stagione. Eppure una blogger è stata ancora più fantasiosa e ha cominciato a bere frullati a base di… seme maschile! Lei si chiama Tracy Kiss, ha 29 anni, è vegana, ha due figli e vive in Inghilterra. A fornirle il prezioso ‘elisir’ è il suo migliore amico. Lei non fa altro che prendere il fluido corporeo del ragazzo, mischiarlo al frullato di frutta e berlo nel corso della mattinata. A quanto pare gli effetti sarebbero davvero incredibili. “Mi sentivo sempre spossata e senza energia, ora il mio umore è migliorato”, ha detto entusiasta.
Photo credits Facebook
Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…
La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…
L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…
Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…
Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…
I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…