Ashley Graham, modella curvy: confessione bollente sul matrimonio perfetto

Ashley Graham è la modella curvy più influente del mondo. Dal 2010 è sposata con il direttore della fotografia Justin Ervin, con quale sembra andare a gonfie vele. Quando un intervistatore le ha chiesto quale fosse il segreto del matrimonio – e di un matrimonio felice in generale – la Graham non ha tentennato nemmeno per un istante: “Devi fare sesso tutto il tempo”, ha detto. Essere particolarmente attivi tra le lenzuola potrebbe essere davvero una medicina universale. “Anche se non ne hai voglia, fai sesso. Ho scoperto che quando non facciamo sesso diventiamo scontrosi, quindi per noi è come ‘Oh, facciamolo’, e poi torniamo subito di buon umore”, ha affermato schietta.

Strano, visto che prima delle nozze avevano deciso di praticare la più completa astinenza.”È stata una scelta che ci ha permesso di creare un’ottima amicizia tra di noi, e ci ha aiutato a rafforzare la nostra fiducia e a migliorare la nostra comunicazione”, ha affermato. Come capire, tuttavia, se l’intesa sessuale sarebbe stata all’altezza delle aspettative? La bella Ashley era fortemente attratta dal fidanzato ma era anche coinvolta da lui anima e cuore. “Sapevamo che ci saremmo trovati bene anche a letto. Non ero preoccupata di come sarebbe stato il sesso tra noi, pensavo più a cose tipo: ‘Mi fido? Voglio stare con lui per il resto della vita?’“. Visto che gli anni sono passati senza lasciare tracce nel loro rapporto, evidentemente le risposte sono state affermative. Per quanto riguarda poi la terapia consigliata per tutti i matrimoni, sicuramente riserva dei piaceri inaspettati…

Ashley Graham offesa in palestra

Gli haters non mancano mai, nemmeno per una modella affermata ed influente come Ashley Graham. Così, fioccano le offese non appena posta i video dei suoi allenamenti. La Graham, con i suoi bei completini da fitness, i capelli legati e il bel volto acqua e sapone, si dà da dare in palestra con elastici, presse, tapis roulant, bilancieri e tutto ciò che può servirle per svolgere gli esercizi. La sua buona volontà è evidente, eppure in molti ne approfittano per scriverle commenti offensivi e di cattivo gusto: “Tanto è tutto inutile”, “Non ti allenare troppo, ti serve essere grassa per essere una modella”, e anche “Non sarai mai magra perciò smettila di faticare”, le hanno scritto.

Ovviamente la prorompente Ashley non si lascia abbattere da qualche frase immatura e crudele. Lei ha sempre difeso il suo corpo e la sua cellulite, tuttavia ha pensato a come potrebbero reagire le altre ragazze curvy che vanno in palestra, devono subire le stesse vessazioni e magari sono più insicure di lei. Un po’ per lanciare un segnale a loro e un po’ per difendere se stessa, qualche volta decide di rispondere agli attacchi con tutti le argomentazioni del caso: “È tutto sbagliato. Solo per la cronaca, mi alleno per rimanere in buona salute, per sentirmi meglio, sbarazzarmi del jet lag, per mostrare che noi ‘grandi ragazze’ siamo ugualmente flessibili e forti, per avere più energia… non mi alleno per perdere peso o le mie curve, sto bene nella mia pelle“. Ben detto!

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy