Sarah, 9 interventi di chirurgia per assomigliare a Ivanka Trump

Sarah Schmidt si è sottoposta a ben 9 interventi di chirurgia estetica per raggiungere il suo stereotipo di bellezza: Ivanka Trump. La ragazza, una trentaquattrenne del Texas, ama particolarmente la ricca ereditiera ed è disposta a tutto pur di assomigliarle. Protagonista di Pomeriggio Cinque, la giovane ha spiegato da dove nasce l’idea di emulare il suo idolo e fin dove si è spinta per perseguire il suo sogno. Nel salotto di Barbara D’Urso, Sarah ha elogiato la classe e i lineamenti di Ivanka: “Mi piace il suo naso e adoro i suoi zigomi. È bellissima, è elegante, ha dei lineamenti splendidi e adoro il suo portamento. Voglio essere esattamente come lei“, ha detto. La cosa che lascia scioccati è che, oltre a dirlo, lo ha anche fatto. Per cercare di diventare come lei, Sarah ha spesso più di 20mila dollari e si è sottoposta a ben 9 interventi chirurgici.

Ma da dove è partita per assomigliare a Ivanka Trump? I primi interventi hanno preso di mira il viso: una rinoplastica, un aumento degli zigomi, un filler labbra e una liposuzione al mento. Poi ha corretto anche la silhouette, sottoponendosi ad un’addominoplastica, ad alcuni ritocchi a fianchi, cosce e décolleté, nonché al sollevamento del fondoschiena. Un lavoretto approfondito, che tuttavia non sembra ancora finito. La differenza con la vera Ivanka è evidente, ma certamente c’è da sperare che Sarah non spinga il proprio corpo ancora più in là (mettendolo in pericolo).

Boom di chirurgia

Se in Italia ancora si resta a bocca aperta ascoltando storie bizzarre come quelle di Sarah, negli Stati Uniti non ci si scompone di certo per così poco. La chirurgia sta registrando un vero e proprio boom di interventi: nel Belpaese sono sempre più numerose le donne con il seno rifatto, mentre dall’altra parte dell’oceano si va dal medico per assomigliare ai personaggi famosi più amati. Ivanka Trump è una delle più gettonate: ciò sarà motivo di orgoglio o di preoccupazione per la figlia del presidente?

Francesca Cipriani, lato B alla Kardashian

Francesca Cipriani è tornata dal chirurgo estetico per sistemare – anzi, ri-ri-sistemare – un’altra parte del suo corpo tutto curve. L’ex naufraga proprio non ce la fa a star bene con le proprie forme: per lei i ritocchini sembrano non essere mai abbastanza. L’ultimo in ordine di tempo si è occupato del lato B. Per una volta, quindi, la procace showgirl ha lasciato da parte il décolleté – zona presa particolarmente di mira dalla chirurgia estetica, visto che è arrivata a portare una 10ª – per soffermarsi sulle parti basse. A quanto pare la Cipriani si è recata dal chirurgo Giacomo Urtis per impiantare delle protesi ai glutei con uno scopo ben preciso: fare concorrenza ad una delle più celebri del pianeta. La ‘sfidata’ in questione è niente di meno che Kim Kardashian, un’habitué delle riviste patinate. La Kardashian in effetti tende a sfoggiare un lato B decisamente imponente, caratteristica che la contraddistingue da sempre. Se il guanto di sfida è stato lanciato, va detto che difficilmente verrà raccolto dalla diretta interessata.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy