Maddalena Corvaglia: pole dance in casa e frecciatina alla Canalis [VIDEO]

Maddalena Corvaglia fa la pole dance in casa dimostrando tanta ironia ma anche altrettanto sex appeal. Come immortalato dal video – condiviso su Instagram dalla diretta interessata – l’ex velina comincia ad ‘entrare nel personaggio’ sciogliendosi i capelli e lanciando le ciabatte, per poi salire con leggiadria sul palo da pole dance situato proprio nel bel mezzo del salone e accennare qualche movimento. Il commento della Corvaglia vuole sdramattizzare per non prendersi troppo sul serio e lancia una frecciatina all’amica Elisabetta Canalis: “Vamp si nasce… deficienti si diventa con molta esperienza! #tataratantà #shhhh Ho capito cosa abbiamo in comune io e @littlecrumb_ ! Lo stile!”, scrive proprio accanto al video. Le visualizzazioni, i tag e i commenti hanno cominciato ad arrivare copiosi. Molti i complimenti delle donne, ammirate per la simpatia della Corvaglia che riesce a farsi apprezzare per il proprio modo di essere oltre che per la propria indubbia bellezza.

Pioggia di complimenti anche per il legame con l’ex collega Canalis: dal bancone di Striscia in poi, per loro c’è stato spazio solo per un rapporto vero e speciale. I punti in comune tra le due bellezze sono molti, compresa la passione per il fitness: sui loro social non mancano foto e video di allenamenti di coppia nei quali ridono, scherzano, faticano e mettono in mostra i loro fisici pazzeschi (come quello in cui si prendono a calci per potenziare gli addominali): “Ely puoi allenarti quanto vuoi… ma non avrai mai la soddisfazione che ti do’ io, quando mi prendi a calci! Provatelo anche voi (con un amico/a). Maledetta!”, aveva scritto la Corvaglia in quell’occasione.

I benefici della pole dance

Ormai la pole dance ha superato ogni pregiudizio e reticenza, conquistando il consenso popolare. Impossibile negare, infatti, che si tratti di uno sport intenso e completo – oltre che divertente – che richiede impegno, dedizione e la giusta preparazione fisica per incrementare forza, resistenza, flessibilità e coordinazione. Tutto ciò consente di bruciare calorie e al tempo stesso di tonificare tutto il corpo. Già nei primi tre mesi di allenamento si potranno notare i primi risultati: le spalle si modellano, la schiena e le braccia si rassodano, il punto vita si assottiglia, gambe e glutei si scolpiscono e contemporaneamente diventano più forti e resistenti. Non male, considerando che è anche molto divertente e sexy da vedere…

Corvaglia – Canalis: in forma col passeggino

Mamme in forma ma sempre presenti per le propre piccole, le due showgirl hanno trovato il modo per non separarsi dalle bimbe ma nemmeno trascurare la loro amicizia. A dimostrarlo c’è uno scatto che le ritrae poco dopo i rispettivi parti, in giro per la città col passeggino. Quale modo migliore per chiacchierare, scattare foto, divertirsi e al tempo stesso allenarsi? Mentre si porta il bebè a prendere un po’ d’aria si può approfittare per compiere alcuni gesti che faranno molto bene al proprio corpo. Prima di tutto, si può aumentare leggermente l’andatura, facendo attenzione ad articolare il movimento del piede fino in fondo: in questo modo la passeggiata diventerà quasi una marcia e darà immensi benefici all’apparato cardiocircolatorio. Anche aumentare le falcate ha i suoi vantaggi: se si riescono a piegare entrambe le ginocchia si tonificheranno sia i glutei che le cosce e i polpacci, solo per fare qualche esempio.

Photo e video credits Instagram

Impostazioni privacy