Uomini e Donne, Claudio e Ginevra risolvono la crisi con una sfida [VIDEO]

Claudio D’Angelo ha scelto la sua Ginevra Pisani mentre era seduto sul trono di Uomini e Donne. La corteggiatrice aveva dimostrato sin dall’inizio il suo interesse per il bel Claudio ma quest’ultimo era dubbioso a causa di un dettaglio non trascurabile: la grande differenza d’età. Ginevra è molto più giovane del fidanzato, eppure alla fine è riuscita a conquistare il suo cuore superando ogni reticenza. L’estate è stata difficile per la coppia, la quale veniva da una brutta crisi che ha rischiato di farli separare una volta per tutte. Per fortuna alla fine ha trionfato l’amore e la coppia è restata unita. Anzi, ne è uscita rinforzata. I due condividono spesso delle foto che mostrano tutto il feeling che si è creato in un anno e mezzo di relazione. Come se non bastasse, Claudio e Ginevra hanno cominciato a lanciare delle sfide social a tutti i loro followers. “Nuovo mese nuova Challenge! Abbiamo pensato che con la fine dell’estate è meglio rimettersi in forma con un po’ di esercizio quindi ecco per voi una nuova sfida! Io e @ginevra_pisani vi sfidiamo alla FitnessChallenge, un breve circuito che vi farà sudare un po’, basta un amico, un partner o semplicemente una cavia! Provate a fare anche voi gli esercizi nel video e pubblicateli nelle vostre story”, ha scritto Claudio sul suo account Instagram ufficiale e taggando prontamente la sua Ginevra.

I ragazzi hanno creato dei video che li vedono impegnati in alcuni esercizi di fitness, con l’invito a fare lo stesso:

  • Lei squat in isometria, lui skip alto con le gambe.
  • Lei addominali alti tenendosi alle caviglie di lui.
  • Lui squat portando sulle spalle il dolce peso della sua fidanzata.
  • Lei addominali completi in sospensione tenendosi ben stretta alla schiena del compagno.
  • Affondi di coppia, squat (battendosi le mani ad ogni ripetizione, per sincronizzare il movimento e l’ampiezza del gesto).
  • Piegamenti sulle braccia uno di fronte all’altro, tenendo le braccia tese e lo sguardo alto per lavorare più duramente. I più allenati (e i due possono certamente essere annoverati in questa categoria) possono battersi le mani tra un piegamento e l’altro, spostando così tutto il peso del corpo sull’altro braccio e massimizzando lo sforzo.

E perché non finire con un tenero abbraccio? In effetti l’allenamento è abbastanza completo: si lavora su braccia, addome, glutei, gambe. Manca solamente un po’ di cardio prima di cominciare e lo stretching alla fine per ottenere un allenamento perfetto: sfida social a parte, il loro modo di superare la crisi non fa bene solamente al cuore: sono previsti immensi benefici per tutto il corpo.

LEGGI ANCHE: GINEVRA PISANI CONTRO MARIANO CATANZARO: IL DURO ATTACCO

Photo e video credits Instagram

Impostazioni privacy