Ariana Grande: il segreto della sua coda altissima e XXL

Il tratto distintivo di Ariana Grande è la coda alta e di taglia XXL: il suo hairstylist ha rivelato il segreto di quell’acconciatura e perché la cantante non può proprio rinunciarvi.

Ogni divo ha il proprio marchio di fabbrica: una posa, un gesto, un neo, una cicatrice. Insomma, qualsiasi cosa che possa saltare all’occhio e ricondurre immediatamente a lui/lei. Ariana Grande non fa eccezione e non serve essere dei fan accaniti per capire quale sia il suo: la coda alta e di dimensioni XXL. La cantante è molto amata dai più giovani sia per la sua voce che per il look sempre alla moda. La coda altissima, che parte dalle tempie e che valorizza il suo graziosissimo viso, è stata ideata dall’hairstylist Chris Appleton (che cura i capelli di alcune superdive tra le quali primeggia Kim Kardashian) e proprio lui ne ha voluto spiegare il motivo al magazine Pop Sugar.

Per Ariana Grande il modo di portare i capelli non è affatto casuale. Nulla di improvvisato visto che la sua acconciatura nasconde un piccolo segreto che vale la pena conoscere. “Più la coda è alta e più si diventa coinvolgenti e dinamici. Quando la coda è bassa, invece, esprime rigore e serietà. La coda poi è in grado di sollevare il viso, allungare gli occhi o, al contrario, di abbassare lo sguardo”, ha spiegato Appleton scendendo nel dettaglio.

A quanto pare, quindi, quella ponytail extra long che fa subito pensare alla bella Ariana non serve solamente a farla apparire più bella. Al contrario, completa la sua personalità e la aiuta ad esprimere una parte del carattere che altrimenti rimarrebbe celato. Ariana Grande, sia sul palco che nella vita privata, ci tiene a mostrarsi fiera e sicura di sé, pronta ad accettare ogni sfida con il sorriso sulle labbra. Lo ha fatto anche dopo l’attentato di Manchester avvenuto il 22 maggio 2017 ad un suo concerto. La cantante ne ha sofferto molto ed ha accusato un forte stress post-traumatico ma è riuscita lo stesso a stare accanto alle famiglie delle fan coinvolte nell’attacco suicida (il quale ha provocato 23 morti, incluso l’attentatore, e 250 feriti), piena di buona volontà e col desiderio di rendersi utile.

Ariana Grande: il segreto della sua coda altissima e XXL

LEGGI ANCHE: ARIANA GRANDE UFFICIALIZZA IL TOUR MONDIALE DEL 2019 E ANNUNCIA IL MATRIMONIO CON PETE DAVIDSON

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy