Temptation Island, l’ex tentatore Andrew racconta come ha superato l’obesità

Andrea Dal Corso, meglio conosciuto come il single Andrew di Temptation Island 2018, ha raccontato il dramma dell’obesità e la soddisfazione ottenuta nel superarla.

Andrea Dal Corso, protagonista dell’edizione 2018 di Temptation Island, si è fatto notare per il legame instaurato con Martina Sebastiani. Lei è entrata fidanzata, lui single, e alla fine sono usciti con il desiderio di approfondire la conoscenza lontani dalle telecamere… ma non dai social, si potrebbe aggiungere! I due infatti si sono lasciati andare ad effusioni sul web che hanno diviso il pubblico: c’è chi apprezza la nuova coppia e chi invece tende a schierarsi dalla parte di Gianpaolo, l’ex di lei.

Un post che invece ha messo tutti d’accordo è stato quello in cui Andrea ha parlato di un problema di salute affrontato – e superato – qualche anno fa. A quanto pare l’ex tentatore è arrivato a pesare ben 130 chili ed ha sofferto di obesità. Poi per fortuna ha superato tutto “con tenacia e determinazione”, come precisato al follower che gli aveva posto la domanda. “Dovrei scrivere parecchie pagine per esser del tutto esaustivo con te, perché è un argomento che mi piacerebbe analizzare sotto diversi aspetti. Vincere l’obesità ti rende forte e fiero di te stesso, non per ciò che sei diventato ma per il percorso arduo che dovrai riuscire a sostenere. Non tutti ce la fanno, anzi: la forza di volontà necessaria è parecchia”, ha scritto.

Il discorso si è poi concluso con quello che, secondo il bell’Andrea, è il consiglio numero 1 da seguire: prefissarsi degli obiettivi ben precisi. “Devi averli e capire perché lo vuoi, cerca di provare quella sensazione di benessere con te stesso e con gli altri, come se tu fossi già magro. Prova a toccare quel tipo di ‘experience’ ogni singolo giorno, quando ti svegli. Sarà un piccolissimo passo verso il tuo obiettivo […]. In tanti mi dicevano che non ce l’avrei fatta e che sarei tornato indietro, ma tu un giorno ti volterai e farai loro l’occhiolino: ‘Chi è che non ce la fa?’“, ha concluso con fare sicuro. Non è un caso che su Instagram, tra le professioni menzionate, accanto a modello e attore ci sia anche “motivation supporter”

Temptation Island, l'ex tentatore Andrew racconta come ha superato l'obesità

LEGGI ANCHE: TEMPTATION ISLAND, MARTINA E ANDREA: LO SCATTO BOLLENTE CHE HA INFIAMMATO IL WEB

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy