Dimagrire è più semplice se si mangiano cibi gustosi e versatili: è questo il segreto del sucesso della dieta del tonno, che fa bene alla linea ma anche alla pelle.
Tonno e insalata sono due ingredienti leggeri, freschi e ipocalorici. Tali caratteristiche li rendono particolarmente adatti alle diete estive, anche perché dimagrire diventa più semplice se si riescono a portare in tavola piatti gustosi che riescono a soddisfare il palato. Ovviamente trattandosi di un regime particolarmente ridotto non va protratto troppo a lungo: 4 giorni sono sufficienti per sgonfiarsi, perdere circa 2 chili e rendere la propria pelle più sana e radiosa. Un controllo dal medico rappresenta sempre uno scrupolo coscienzioso, tuttavia in linea di massima la dieta del tonno può essere seguita da tutti senza alcun rischio.
Ricca di acqua e fibre, la dieta consente di depurare l’organismo e idratarlo a fondo: è proprio per questo che anche la pelle ne trae grossi benefici. Il menù da seguire è limitato ma non farà sentire la fame, per la gioia di tutti gli aspiranti magri:
LEGGI ANCHE: A DIETA IN VACANZA: 5 CONSIGLI DEL NUTRIZIONISTA PER RIUSCIRCI FACILMENTE
Photo credits Facebook
Tra i tanti tipi di pasta più amati dagli italiani c'è sicuramente la carbonara che…
Oggi per la sezione "ricette dal mondo" vogliamo fornirvi indicazioni per un piatto davvero molto…
Vuoi allenarti? Vuoi tornare in forma? Potresti decidere di prendere un personal trainer e sono…
I Saloni Idola ci dimostrano che non tutti i parrucchieri sono uguali, soprattutto per quanto…
Camminare è uno dei rimedi assoluti per la nostra salute, tutti dovremmo trovare tempo per…
La cucina deve essere portata a ridurre gli sprechi e spesso con vari prodotti in…