Dimagrire è più semplice se si mangiano cibi gustosi e versatili: è questo il segreto del sucesso della dieta del tonno, che fa bene alla linea ma anche alla pelle.
Tonno e insalata sono due ingredienti leggeri, freschi e ipocalorici. Tali caratteristiche li rendono particolarmente adatti alle diete estive, anche perché dimagrire diventa più semplice se si riescono a portare in tavola piatti gustosi che riescono a soddisfare il palato. Ovviamente trattandosi di un regime particolarmente ridotto non va protratto troppo a lungo: 4 giorni sono sufficienti per sgonfiarsi, perdere circa 2 chili e rendere la propria pelle più sana e radiosa. Un controllo dal medico rappresenta sempre uno scrupolo coscienzioso, tuttavia in linea di massima la dieta del tonno può essere seguita da tutti senza alcun rischio.
Ricca di acqua e fibre, la dieta consente di depurare l’organismo e idratarlo a fondo: è proprio per questo che anche la pelle ne trae grossi benefici. Il menù da seguire è limitato ma non farà sentire la fame, per la gioia di tutti gli aspiranti magri:
LEGGI ANCHE: A DIETA IN VACANZA: 5 CONSIGLI DEL NUTRIZIONISTA PER RIUSCIRCI FACILMENTE
Photo credits Facebook
Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…
La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…
L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…
Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…
Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…
I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…