Nadia Toffa in piscina: sui social sdrammatizza l’estate col tumore

Nadia Toffa mostra sorriso e ironia in attesa di tornare in tv: in vacanza con gli amici, sdrammatizza sul tumore sostituendo il turbante con una colorata cuffia da piscina.

Nadia Toffa intrattiene de sempre un rapporto diretto e genuino con i suoi fan, che continuano a sostenerla nel prosieguo della della malattia e delle impegnative cure cui si sta sottoponendo da mesi. A quanto pare dopo mesi difficili caratterizzati da silenzio e assenza dal piccolo schermo, la conduttrice ha tutta l’intenzione di tornare a Le Iene e di riprendere il posto che ama e che le permette di portare avanti inchieste impegnative in numerose parti d’Italia e del mondo. La malattia deve averla debilitata nel fisico ma non nello spirito, a quanto mostrato dagli scatti condivisi sui social.

L’ultimo in ordine di tempo la ritrae in vacanza con gli amici, sorridente e serena mentre si gode un bagno in piscina. Da lì ha voluto mandare un saluto a tutti coloro che in passato si erano preoccupati dei suoi silenzi ma anche a chi purtroppo si trova a vivere la stessa esperienza, tra tumore e chemioterapia. “C’è sempre il momento stupidera con le amiche in piscina. Eccone per esempio uno #divertirsiconniente #buonefesteatutti #unbacioatutti”, ha scritto. Nell’immagine, il solito turbante col quale ha cominciato a mostrarsi dopo aver abbandonato la parrucca bionda è stato sostituito da una cuffia curiosa e divertente composta da fiorellini colorati.

I saluti non sono mancati (compresi quelli della showgirl Elena Santarelli, che condivide il dramma oncologico dopo la terribile diagnosi riportata dal figlio, la quale ha voluto scriverle “Sei bellissima”). Tra i commenti quelli di persone guidate dall’empatia o accumunate dal medesimo nemico: “Ti voglio bene come ne voglio a mia figlia che sta facendo il tuo stesso percorso. E le dico sempre ‘Sei grandeee’… siete grandi guerriere”, “Quanta dolcezza in questa foto, Nadia Toffa ha il sorriso di una bimba dolce”, le hanno scritto probabilmente alleviando, almeno per qualche istante, la sofferenza fisica e morale.

Nadia Toffa in piscina: sui social sdrammatizza sull'estate col tumore

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy