Nadia Toffa ha condiviso una foto in cui si mostra allegra, a cena con gli amici: i fan tirano un sospiro di sollievo e la riempiono di complimenti.
Nadia Toffa era molto amata dal pubblico già prima di parlare in tv della sua malattia. Tuttavia dopo aver sfidato in diretta in tumore contro il quale sta combattendo da mesi ha attirato l’attenzione di un numero crescente di sostenitori, pronti a fare il tifo per lei. Della Iena è piaciuto il buonumore e la forza dimostrata in ogni singola occasione: la Toffa si è messa a nudo, parlando della parrucca indossata i primi tempi ma anche delle volte in cui non ha potuto lavorare a causa degli effetti collaterali delle cure.
Ciò ha reso la conduttrice un modello da seguire per tutti coloro che vivono in prima persona (o di riflesso) l’ardua strada della chemioterapia, della lotta al cancro e di tutti gli sconvolgimenti che inevitabilmente si riversano sulla quotidianità del malato. Proprio per questo la sua ultima foto ha scatenato tanta allegria: “Raviolata squisita con amici speciali #agostoaMilano #rideresempre #buonaserata #raviolipromossi #mammachemangiata #viabbraccio”, ha scritto Nadia Toffa su Instagram condividendo lo scatto che la ritrae felice mentre assaggiaun raviolo. Insomma, una scena di ‘ordinaria amministrazione’ che dimostra quando la Toffa stia cercando di continuare a condurre una vita normale a dispetto di ogni malattia o effetto collaterale.
La capacità di non abbattersi l’ha resa un esempio e ha spinto i fan a dimostrarle il loro affetto per non farla mai sentire sola. Lo scatto del raviolo ha rallegrato il popolo del web proprio in virtù di questo profondo affetto: dopo mesi in cui la Toffa ha parlato di debolezza fisica e cure invalidanti, fa piacere vederla sorridere e godersi un buon pasto in compagnia. Non a caso sono cominciati a piovere commenti entusiastici in cui le si facevano complimenti e auguri: il sostegno e l’affetto non sono mancati nemmeno in questa occasione e senza dubbio saranno stati apprezzati dalla diretta interessata, che si è sempre detta stupìta ma felicissima nel constatare quanta premura sia rivolta a lei come persona e non come personaggio.
LEGGI ANCHE: NADIA TOFFA: FAKE-NEWS ANNUNCIA LA SUA MORTE, LEI TORNA A PARLARE
Photo credits Instagram
Tra i tanti tipi di pasta più amati dagli italiani c'è sicuramente la carbonara che…
Oggi per la sezione "ricette dal mondo" vogliamo fornirvi indicazioni per un piatto davvero molto…
Vuoi allenarti? Vuoi tornare in forma? Potresti decidere di prendere un personal trainer e sono…
I Saloni Idola ci dimostrano che non tutti i parrucchieri sono uguali, soprattutto per quanto…
Camminare è uno dei rimedi assoluti per la nostra salute, tutti dovremmo trovare tempo per…
La cucina deve essere portata a ridurre gli sprechi e spesso con vari prodotti in…