Charlotte ha i geni di nonna Diana: gli indizi sulla piccola

La principessina Charlotte ha ereditato i geni di Lady Diana: alcuni particolari sul viso e nel suo carattere non lasciano alcun dubbio.

La principessina Charlotte aveva ottime possibilità di pescare bene nei geni della sua famiglia: mamma Kate ha il fascino della classica lady inglese e papà William è stato per decenni il principe (azzurro) più ambito del mondo, per non parlare di nonna Diana che ancora fa parlare per la sua grazia ed eleganza. Solamente su nonno Carlo si potrebbe sollevare qualche perplessità, tuttavia le foto della bimba non lasciano spazio ad alcun dubbio: Charlotte assomiglia tantissimo proprio all’amata lady Diana. Non si tratta solamente dei tratti dell’incantevole viso bensì di un insieme di cose tra cui anche carattere e temperamento.

Basti pensare che al ricevimento a Clarence House in occasione del battesimo del fratellino Louis ha divertito tutti mettendo al loro posto i fotografi con un irriverente “You’re not coming” (“Voi non venite”). Da palazzo fanno sapere che oltre a non amare i paparazzi proprio come la nonna, Charlotte possiede anche lo stesso carisma, il fascino e la gioia di vivere. Su Instagram è stata condivisa una foto che mette a paragone il volto della principessina con quello di lady Diana. L’esito è stato inevitabile: moltissimi commenti sottolineavano la somiglianza fisica e quella caratteriale. C’è persino chi ha ipotizzato che la bimba incarni lo spirito e l’anima dell’indimenticata Spencer.

In effetti i lineamenti sono oggettivamente simili: stesso sguardo, stesso viso tondo, stessa forma del naso e persino stessa forma delle labbra. La foto in fondo all’articolo ne è la dimostrazione lampante. Mentre in un primo momento Charlotte sembrava assomigliare alla bisnonna Elisabetta, il passare del tempo ha cambiato le carte in tavola. Il broncio che ricordava la regina ha lasciato il posto ad uno sguardo affascinante e un po’ impertinente, proprio lo stesso che aveva permesso a lady Diana di diventare la principessa più apprezzata e al tempo stesso più criticata del mondo intero. La genetica non mente e, in questo caso, è stata anche particolarmente generosa.

Charlotte ha i geni di nonna Diana: gli indizi sulla piccola

LEGGI ANCHE: A CHI SOMIGLIERÀ IL VOSTRO BAMBINO? GENITORI E FIGLI VIP SFIDANO LA GENETICA

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy