Vuole un lato B esplosivo: mangia 6 kg di Nutella al giorno per averlo

Natasha è ossessionata dai suoi glutei e vuole renderli i più grandi del mondo: per raggiungere il suo obiettivo mangia 6 kg di Nutella al giorno e si è sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica.

Basta visitare il profilo Instagram di Natasha Crown per trovarsi di fronte ad una vera e propria ossessione. Natasha infatti desidera lavorare sul suo fondoschiena fino a renderlo il più grande del mondo. Questa fissazione risale ai tempi della scuola ed è cresciuta con il passare degli anni. Basti pensare che per aumentare la massa del lato B mangia 6 chili di Nutella ogni giorno. Ovviamente si potrebbe obiettare che così facendo anche il resto del corpo cresce a dismisura, rendendola grassa anche su gambe, addome, braccia e volto. È proprio a questo punto, infatti, che interviene la chirurgia estetica: Natasha si è sottoposta a 3 interventi volti a spostare il grasso del corpo nell’area che a tanto a cuore.

In altre parole, il grasso depositatosi altrove è stato prontamente rimosso e fatto confluire sui glutei. La prima operazione è datata 2014 ma si è trattato solamente della prima di una lunga serie. La ragazza, 24 anni, è svedese e lavora come modella proprio in virtù del suo lato B esplosivo. L’obiettivo di avere il sedere più grande del mondo, quindi, non è solo un sogno ma anche il modo – incredibilmente – per continuare a lavorare nel mondo della moda che, si sa, vive di eccessi e stranezze.

Attualmente la circonferenza di questo super lato B supera i 182 centimetri. Per Natasha, però, non è ancora abbastanza tant’è che continua ad abbuffarsi di Nutella e altri cibi ipercalorici nonché a pensare ai prossimi interventi di chirurgia. Inutile dire che sui social e già seguitissima e che proprio lì ha espresso la sua dichiarazione d’intenti: “Più ingrasso, più sarà meglio per il fondoschiena. Farò tutto il necessario per avere il lato B più grande del mondo”. Insomma, idee che più chiare di così si muore.

Vuole un lato B esplosivo: mangia 6 kg di Nutella al giorno per averlo

LEGGI ANCHE: TOBLERONE TUNNEL: QUAL È L’ULTIMA PERICOLOSA TENDENZA ESTIVA PER IL LATO B

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy