Meghan Markle, quel segno sul corpo che fa preoccupare: di cosa soffre la duchessa

Meghan Markle vittima di un’ingente perdita di capelli, forse causata dal troppo stress. Secondo l’esperto potrebbe soffrire di alopecia areata.

Meghan Markle è entrata nella royal family ufficialmente da soli due mesi e già pare sentirsi a suo agio. La sicurezza ostentata sin dall’inizio e resa mite da dolci sorrisi elargiti a favore di flash, però, potrebbe nascondere una gran mole di stress per l’enorme pressione che la 36enne californiana è costretta a sopportare e ciò ha portato a delle conseguenze sul suo fisico che non sono passate inosservate. Durante l’evento con la Regina Elisabetta nel Cheshire, infatti, la folta e invidiatissima chioma della Duchessa del Sussex è apparsa diradata tanto da mettere in allarme i fan.

Secondo l’esperto Antonino Di Pietro ,alla base dei capelli radi di Meghan Markle ci sarebbe un problema piuttosto serio: si tratta di alopecia areata, che la moglie di Harry avrebbe finora mascherato con strategici cappellini e messy bun. È probabile che la caduta dei capelli sia stata causata dal forte stress vissuto da Lady Markle. I preparativi del matrimonio, l’enorme esposizione mediatica, gli scandali provocati dal padre Thomas, il rigido protocollo di Corte avrebbero dunque concorso all’abbondante perdita di capelli. In effetti, subito dopo le nozze, Meghan è apparsa molto tesa. Durante il Trooping the Colour sembrava sull’orlo di una crisi di nervi, al punto che Harry è dovuto intervenire in  suo sostegno.

Successivamente, la Duchessa è apparsa più rilassata, più a suo agio, come durante la cerimonia per il centenario della Raf. Ma tutte le pettinature che ha sfoggiato negli ultimi tempi, sembrano studiate per camuffare il problema dei capelli radi. Lady Markle ha spesso sfoggiato il messy bun, un raccolto morbido e spettinato che dà volume. Chignon e cappelli strategici hanno fatto il resto. Raramente ha osato tenere i capelli lunghi, come durante il tour in Irlanda. In ogni caso, la riga è curatissima e sempre centrale, per distribuire in modo più equilibrato i capelli.Grazie a questi piccoli trucchi Meghan ha nascosto il suo problema e l’alopecia sembra comunque che stia rientrando. Infatti, come spiega il dottor di Pietro, di solito si tratta di un disturbo transitorio

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy