Elisabetta Canalis svela i suoi segreti di bellezza

Elisabetta Canalis è una delle star più amate in Italia. Alla base della sua bellezza, vi è uno stile di vita sano accompagnato da un’alimentazione equilibrata che le donano un fisico e una pelle invidiabile. Ecco quali sono i suoi trucchi di bellezza.

Dieta:
La sua alimentazione è costituita in prevalenza da proteine e carboidrati. Non ama le verdure in generale perciò ricorre ai centrifugati. Alla base della sua alimentazione c’è il riso thai o basmati, condito con olio extravergine di oliva o cucinato con pollo o gamberetti. Usa olio di cocco e mangia molta carne rossa, assolutamente organica e priva di ormoni.

Pelle del viso:
Per il viso utilizza lo scrub tre volte alla settimana dopo essersi struccata. Poi passa un tonico astringente e, infine, una crema da notte. Ogni mattina, prima del trucco, mette una protezione 30 per evitare che il sole le macchi la pelle

Make up:
Elisabetta predilige un look acqua e sapone. Agli eventi mondani, invece, punta tutto sugli occhi, mettendoli in evidenza con sfumature smokey e lasciando le labbra al naturale.

Capelli:
Se c’è una cosa a cui Elisabetta Canalis non rinuncia mai quando si parla della sua chioma sono le onde, ama giocare con il volume. Quanto al colore non ha mai rinunciato al suo castano naturale, ravvivandolo con tocchi di mogano o con sfumature più bionde, specie in estate.

Skin care:
Per il corpo usa creme idratanti in abbondanza, poiché, a differenza del viso, la pelle delle sue gambe tende a seccarsi velocemente.

Esercizio fisico:
Elisabetta Canalis si allena quasi tutti i giorni e alterna diverse discipline, dal Crossfit al Krav Maga all’equitazione e lo yoga. Le infinite combinazioni di esercizi le hanno garantito una tonificazione, una velocità e una forza muscolare che nessun corso le aveva mai dato prima.

Stile:
Elisabetta predilige uno stile casual, ma sofisticato, che metta in risalto il suo fisico tonico e asciutto.Per questo alterna abiti che evidenzino le gambe a jeans e canotta, in cui ad attirare l’attenzione sono le braccia definite e il seno. Tra i suoi marchi preferiti Diesel Black Gold ed Elisabetta Franchi.

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy