Sesso, come farlo impazzire a letto: consigli, trucchetti

Dei pratici consigli a letto sono sempre utili e ben accetti da entrambi i sessi. A seguire una mini-guida per delle performance eccezionali sotto le coperte dove sarà “lei” a dover stupire. Consigli per infuocare le vostre notti di sesso, fare felice il vostro partner e diventare regine a letto.

Ecco qualche consiglio, sotto suggerimento della controparte maschile, per farlo impazzire a letto:

1) No al buio completo.  All’uomo piace guardare per poter alimentare la propria fantasia. Quindi accendete almeno una candela nella stanza, la situazione sarà molto più calda e seducente.

2) Completini sexy, a tutte le ore, pronte per qualunque vostra voglia improvvisa. Non dimenticate l’effetto ‘vedo non vedo’, è più seducente di quanto si pensi.

3) Non esiste solo il letto. Fate lavorare la vostra fantasia e sorprendetelo in luoghi diversi che non siano la solita camera da lettoQuindi favorite i sedili posteriori della macchina, la lavatrice, la cantina, la spiaggia, qualsiasi cosa fuori dalla routine.

4)  Il sesso non è un ‘favore’. Deve essere un piacere, non una forzatura. 

 5) Il sesso orale. Un grande tabù per molte, ma parte fondamentale del rapporto. La maggior parte delle volte è più gratificante questo che il rapporto sessuale per se. Non saperlo soddisfare in questo campo lo lascia amareggiato.

6) La tortura dei baci. Leccare il petto, baciare il busto dall’alto verso il basso, fermandosi vicino alle parti basse e tornando su daccapo quando lui è già lì che si appresta a godere della vostra ‘benevolenza’.

7) Orgasmo naturale. Non esageratelo, siate naturali e rendete partecipi il vostro compagno comunicandoglielo a voce al momento; non potrebbe provare soddisfazione più grande.

8) L’autoerotismo. Chiudere gli occhi e iniziare a masturbarsi dinanzi a lui per poi chiedergli di contraccambiare. Gli uomini amano questo genere di cose.

9) Lo specchio. Avete capito bene, sembrerebbe bizzarro, ma lo specchio è un’ottima aggiunta alle vostre performance. Il maschio dominatore è un esibizionista per nascita, lo specchio gli offrirebbe una visione diretta dei fatti.

10) Sappiate cavalcare. Cavalcare il ‘vostro’ (…?) uomo dopo averlo fatto sedere a gambe incrociate sul letto. Durante la penetrazione, stringere le gambe dietro la schiena di lui, fino ad avvolgerla. Per assicurargli un godimento intenso, sarà sufficiente dondolare avanti e indietro, variando la velocità.

Sesso: come farlo impazzire a letto

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy