Chirurgia estetica ai capezzoli: il modello da seguire è Kendall Jenner

Sempre più donne ricorrono alla nipple injection per rendere i loro capezzoli più turgidi e sexy: il modello da seguire è quello della splendida Kendall Jenner, che spesso si fa fotografare senza reggiseno…

Le frontiere della chirurgia estetica non hanno confine e spesso spingono sia gli uomini che le donne verso una vanità e un desiderio di emulazione senza eguali. Le mode cambiano di continuo e fanno giungere richieste sempre più bizzarre alle orecchie dei chirurghi estetici. Una delle ultime si chiama nipple injection e consiste nel rifarsi i capezzoli affinché appaiano più turgidi e quindi visibili dai vestiti (soprattutto se non si porta il reggiseno o se si ricorre a quelli privi di imbottitura).

La nipple injection consiste nel sottoporsi a iniezioni che, appunto, modificano la consistenza del capezzolo. Le donne spesso hanno ben in mente il risultato che vogliono raggiungere e in questo caso il modello cui sognano di assomigliare è la modella Kendall Jenner. La ragazza, appartenente alla famiglia super-glam dei Kardashian, è una modella richiestissima e sfila per brand prestigiosi tra i quali, non ultimo, Victoria’s Secret. Piccola abitudine: spesso non indossa il reggiseno, al pari dell’altra modella e amica del cuore Gigi Hadid.

Il dottor Norman Rowe, chirurgo plastico di Park Avenue, ha rilasciato una curiosa intervista al New York Post nella quale ha raccontato che la bella ventiduenne è davvero apprezzata per questo dettaglio sexy: a quanto pare le sue clienti la amano per i capezzoli ostentati con disinvoltura, poiché “non puoi vederli, ma puoi percepirne la sensazione”. Da qui il desiderio di imitarne femminilità e appeal. La tendenza ovviamente non si è fermata negli States, tant’è che anche in Europa si sta ritagliando i suoi spazi. La tecnica consiste nell’iniezione di acido ialuronico che aggiunge volume e tono ai capezzoli. Il costo si aggira attorno ai 700 dollari, il trattamento ha una durata di circa 30 minuti e l’effetto dura più o meno 2 anni. C’è poi chi vuole modificare altri dettagli: areole più piccole, capezzoli più piccoli oppure l’esatto contrario, nonché cambiamenti di colore. Quando si dice la cura del dettaglio…

Chirurgia estetica ai capezzoli: il modello da seguire è Kendall Jenner

LEGGI ANCHE: TUTTE LE CURIOSITÀ SUL SENO: ECCO COME PENSARE ALLA SUA SALUTE E AL SUO PIACERE

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy