Pelle liscia e senza rughe: la soluzione di Meryl Streep

Meryl Streep, a 69 anni compiuti, ha ancora una pelle liscia e luminosa: il suo segreto di bellezza è un trucco semplice alla portata di tutte le donne.

Meryl Streep, oltre ad essere una delle attrici più brillanti di Hollywood, continua ad avere fascino da vendere nonostante sia vicina ai 70 anni. La chirurgia, per una volta, non c’entra nulla: la star, infatti, è una delle poche donne ad aver accettato il trascorrere del tempo e ad aver deciso che dimostrare la propria età in fondo non è poi così drammatico. La sua pelle tuttavia resta invidiabile anno dopo anno. Merito, a sua detta, di un trucco semplicissimo che tutte dovrebbero attuare.

A rivelare quale sia questo segreto è stato il giornalista Fi Glover, il quale giura di averne sentito parlare la star in persona nel corso di un incontro informale: “In occasione di una cena Meryl ha svelato uno dei suoi segreti di bellezza… non si tocca mai la faccia, ha riportato. Facendosi un esame di coscienza, chiunque farebbe bene ad ammettere che toccarsi il viso rientra in quei piccoli vizi nei quali si incappa spessissimo nel corso della giornata. A volte nemmeno ci si rende conto della frequenza del gesto eppure toccarsi potrebbe causare numerose infezioni.

I dermatologi non possono che confermare: germi e batteri vengono portati dalle mani al viso e possono veicolare un gran numero di infezioni. Insomma, la Streep ha ragione: toccarsi il volto non è affatto un’abitudine sana, a maggior ragione se si soffre di acne. Ma c’è di più: se ci si stuzzica di continuo la pelle, questa a lungo andare si ispessisce favorendo la comparsa delle rughe. Visti i risultati della meravigliosa attrice, vale la pena provare.

Pelle liscia e senza impurità: la soluzione di Meryl Streep

LEGGI ANCHE: KATIE HOLMES, MERYL STREEP, KIM BASINGER, ASIA ARGENTO: GENITORI E FIGLI VIP SFIDANO LA GENETICA

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy