Alessia e Matteo, dopo il Gf sesso bollente: le dichiarazioni hot

La storia d’amore tra Alessia Preti e Matteo Gentili procede a gonfie vele dopo il Grande Fratello 15: i due hanno rilasciato dichiarazioni fin troppo sincere in merito all’andamento della loro relazione sotto le lenzuola…

Una delle coppie uscire dalla casa del Grande Fratello 15 è quella formata dalla studentessa Alessia Preti e dall’ex calciatore Matteo Gentili. I due si sono conosciuti all’interno del reality condotto da Barbara D’Urso e da allora non si sono più separati. Al contrario, la loro storia procede a gonfie vele anche lontano dalle telecamere. I due non hanno fatto segreto di un particolare aspetto della relazione, ovvero una vita sessuale decisamente animata. “Con Alessia l’intimità va molto bene, e c’è molta intesa sotto le lenzuola”, ha detto l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto.

Stesse dichiarazioni bollenti per la ventiduenne, che ha parlato senza peli sulla lingua: “Ho cominciato a mettere i calzettoni bianchi per spegnere l’attrazione di Matteo. La passione si vedeva anche solo dai nostri baci all’interno della Casa, per cui vi lasciamo immaginare”, ha detto con ironia e un pizzico di soddisfazione tutta femminile al settimanale Vero. Sulle pagine del periodico il bel Matteo ha voluto ripercorrere le tappe del suo innamoramento: “Fin dai primi giorni mi hanno chiesto chi tra le ragazze presenti nella casa potesse essere il tipo di ragazza che mi poteva piacere. Tu eri tra le due ragazze che a primo impatto potevano essere il mio prototipo. Poi ci siamo distaccati perché io dormivo a Lido Carmelita. Non nego che mi mancava il tuo sguardo e il tuo sorriso e sai quello che c’è stato dall’inizio, fra i nostri sguardi”.

È quello era solo l’inizio: “Poi è nato qualcosa, difficile da spiegare come sia nato. È stato bello conoscerti già dai primi giorni e non andare subito oltre. Penso che tu sia una ragazza con la testa sulle spalle, seria, fantastica. È questo che mi ha colpito”, ha affermato pensando alla sua Alessia. E la dichiarazione procede sempre più tenera ma al tempo stesso bollente: “Sto vivendo qualcosa di veramente importante. Alessia è una ragazza straordinaria, mi ha preso in tutti i sensi, sia sul piano fisico che mentale, e non è facile. Mi ha fatto riscoprire vivo, importante. Insomma mi sento apprezzato dalla persona che ho accanto”. Nulla da aggiungere: quella tra Alessia e Matteo è una relazione che promette scintille sia dentro che fuori dal letto e i diretti interessati non hanno alcuna intenzione di nasconderlo.

Alessia e Matteo, dopo il Gf sesso bollente: le dichiarazioni hot

LEGGI ANCHE: GF 15, SIMONE E STEFANIA PEZZOPANE: “LA RICETTA DEL NOSTRO AMORE”

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy