Simona Ventura pentita dei ‘ritocchini’: “Mi sono vista e ho pianto”

Simona Ventura ha parlato di chirurgia estetica e ha ammesso di essere ricorsa a vari ritocchini: il risultato però non l’ha affatto soddisfatta, l’ha fatta piangere e l’ha convinta a smettere.

Simona Ventura è un’ex Miss bella ed affascinante capace di attirare ancora gli sguardi degli uomini. Il suo volto tuttavia appare molto diverso rispetto a quand’era solamente una ragazzina in erba che sperava di ritagliarsi uno spazio tutto suo in tv. Colpa del passare degli anni ma anche della decisione di ricorrere alla chirurgia estetica per contrastare rughe e qualche difettuccio qua e là. Ma la diretta interessata è soddisfatta di quello che vede allo specchio? La risposta, data dalla conduttrice nel corso di un intervista a Belve su Nove, è stata l’occasione giusta per vuotare completamente il sacco.

La Ventura ha confessato di aver rifatto diverse parti del suo corpo, soprattutto sul viso. Quei ritocchini lì per lì le sembravano giusti ma poi è accaduto qualcosa che ha completamente stravolto il suo modo di vedere la cosa. “C’è stato un momento, due anni fa, quando sono andata ospite al ‘Maurizio Costanzo’. Quando mi sono guardata mi sono messa a piangere. Allora lì ho detto stop”, ha raccontato senza filtri. Da quel momento la conduttrice giura di aver detto basta alla chirurgia e che tale decisione, piano piano, le ha restituito il suo vero volto e l’espressività che l’ha sempre contraddistinta.

Inutile dire che, potendo tornare indietro, non si comporterebbe nella stessa maniera: “Non lo rifarei. […] Ho sempre fatto le cose un po’ per ribellione”, ha confessato. La buona notizia è che allontanarsi da botulino e bisturi le ha ridato l’espressività che aveva prima. “Anche perché non devo fare la modella”, ha concluso. Insomma, il dietrofront è stato evidente: la Ventura vuole riguadagnarsi la sua espressività con tutti i pro e i contro, anche perché vuole avere proprio quella”.

Simona Ventura pentita dei 'ritocchini': "Mi sono vista e un dettaglio mi ha fatto piangere"

LEGGI ANCHE: YOGA ALL’ISOLA DEI FAMOSI: SIMONA VENTURA DÀ LEZIONI A TUTTI I CONCORRENTI

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy