La body reset è una dieta che aiuta a ripartire dopo qualche stravizio di troppo: cosa mangiare per dimagrire in soli 2 giorni.
La dieta body reset è un modo, come suggerisce il nome stesso, per “resettare” e ricominciare da capo. La missione, ovviamente, è recuperare la forma fisica e proseguire con un regime alimentare sano che permetta di restare in forma fornendo al tempo stesso all’organismo tutti i nutrienti di cui ha bisogno. Questo regime ipocalorico dev’essere attuato alla lettera per funzionare davvero ma lo sforzo è senza dubbio fattibile visto che va protratto solamente per 2 giorni.
The, caffè, tisane e bevande rigorosamente amare sono sempre consentite. Per il resto il regime alimentare è piuttosto limitato e proprio per questo motivo non va protratto per più di 2 giorni. Come ogni dieta on-line, prima di cominciare la body reset si consiglia di chiedere il parere del proprio medico. Divieto assoluto invece per le persone affette da particolari patologie (quali ipertensione e diabete) o le donne incinte. A seguire tutte le indicazioni e il menù da seguire secondo la dieta reset:
LEGGI ANCHE: DIMAGRIRE SENZA RINUNCIARE AL PANE: COME SCEGLIERE QUELLO GIUSTO
Photo credits Facebook
Tra i tanti tipi di pasta più amati dagli italiani c'è sicuramente la carbonara che…
Oggi per la sezione "ricette dal mondo" vogliamo fornirvi indicazioni per un piatto davvero molto…
Vuoi allenarti? Vuoi tornare in forma? Potresti decidere di prendere un personal trainer e sono…
I Saloni Idola ci dimostrano che non tutti i parrucchieri sono uguali, soprattutto per quanto…
Camminare è uno dei rimedi assoluti per la nostra salute, tutti dovremmo trovare tempo per…
La cucina deve essere portata a ridurre gli sprechi e spesso con vari prodotti in…