È incinta e soffoca con un boccone di cibo: mamma e figlio muoiono in 48 ore

Una donna di soli 28 anni soffoca con un boccone di cibo mentre cena con la sorella: era incinta e il tragico incidente porta alla morte di entrambi dopo un’agonia di 48 ore.

Maia Croitoru era una ragazza di origine moldava di 28 anni. Si trovava a Roncafort con la sorella quando un boccone di cibo le è andato di traverso. Purtroppo le cose non si sono concluse come accade nella maggior parte dei casi, ovvero con un brutto spavento e qualche colpo di tosse. Maia non riusciva più a respirare ed è svenuta, così la sorella si è subito messa in moto ed ha chiamato i soccorsi intimando di fare il più presto possibile perché la situazione sembrava peggiorare ogni secondo di più. Attimi concitati, con il terrore accresciuto da un dettaglio: Maia era incinta e qualsiasi problema avrebbe potuto riversarsi anche sul piccolo che portava in grembo.

La donna, in Italia già da 9 anni, è stata prontamente ricoverata presso l’ospedale Santa Chiara di Trento. Lì purtroppo i medici non hanno potuto far altro che constatare una prima tragedia: il bimbo era morto. L’unica cosa da fare, ormai, era quella di farlo nascere prematuramente e cercare di salvare almeno la mamma. La sua cartella clinica è apparsa compromessa sin dal principio, tuttavia la speranza è andata avanti per 48 ore. Dopo 2 giorni anche quel piccolo lume si è spento: la ventottenne è deceduta nel medesimo ospedale.

Il marito, raggiunto dalla drammatica notizia mentre si trovava al lavoro, ha subito autorizzato la donazione degli organi della giovane donna. Maia lavorava come badante e aveva un altro figlio di soli 2 anni: una vita normale, come quella di tante altre persone comuni, stroncata da un’assurda fatalità. Un boccone di cibo ha distrutto due vite e un’intera famiglia e l’unica speranza è quella data dalla generosa decisione di Victor, pronto a compiere insieme a sua moglie un ultimo gesto di altruismo nei confronti di qualcuno che potrà vivere proprio grazie ai suoi organi giovani e sani.

È incinta e soffoca con un boccone di cibo: mamma e figlio muoiono in 48 ore

LEGGI ANCHE: BAMBINA DI 10 ANNI SOFFOCATA DA UN BOCCONE DI CARNE: LA MORTE SHOCK

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy