Gf 15, Simone e Stefania Pezzopane: “La ricetta del nostro amore”

La coppia formata da Simone Coccia, protagonista del Grande Fratello 15, e la senatrice Stefania Pezzopane era stata accolta da scetticismo ma poi piano ha convinto tutti: la ricetta del loro amore secondo i diretti interessati.

Come ormai tutti sanno Stefania Pezzopane, presidente della provincia dell’Aquila dal 2004 al 2010 e senatrice Pd dal 2013 (rieletta nell’aprile 2018 alla Camera dei deputati) è felicemente fidanzata con Simone Coccia, un modello ed ex spogliarellista che viene dai concorsi di bellezza. La differenza d’età è notevole (ben 23 anni: 58 lei, 35 lui!), proprio come l’altezza (“La mia Stefy è alta 1,51”, ha raccontato Coccia nella casa del Grande Fratello. Lui invece arriva a 1,83). Insomma, generazioni e dimensioni ben diverse che avevano fatto scalpore. In pochi credevano ad un reale sentimento tra i due, eppure i dubbi hanno lasciato spazio alla tenerezza ogni giorno di più.

Simone ha mostrato un lato di sé più sensibile e l’esperienza al Gf 15 è stata l’occasione giusta per dimostrare che la storia con “la sua Stefy” non è l’ennesimo amore basato solo su interesse e danaro. Quando la Pezzopane è entrata nella casa per fargli una sorpresa tutti si sono inteneriti e hanno ammesso che l’intelligenza e il garbo della donna non sono meno affascinanti di una scollatura procace o delle lunghe gambe di una trentenne. La deputata d’altronde non ha mai mostrato il fianco a critiche e illazioni. Piuttosto, ha scelto la via della riservatezza e non ha mai vacillato nemmeno di fronte ai pettegolezzi nati in seguito all’ingresso di Simone nella casa più spiata d’Italia.

Al contrario, proprio partendo dalle aspirazioni televisive del suo uomo, la Pezzopane ha spiegato a ilfattoquotidiano.it qual è la ricetta del loro amore: “Io continuo il mio percorso, mentre Simone è al Grande Fratello. Lui fa il suo lavoro e raggiunge i suoi obiettivi in televisione, mentre io porto avanti la mia professione: questa è la forza di una storia importante, che riconosce l’uno all’altro il suo spazio e la sua autonomia. Simone è lì e sta al gioco della trasmissione, che non è esattamente impegnativa ma è leggera, leggerissima, molto legata al gioco, al gossip e alla ricerca di situazioni equivoche e provocatorie. È così ed è sempre stato così”, ha affermato. Insomma, a ognuno il proprio ruolo e le proprie ambizioni: poi però, la sera, ognuno sa trovare nell’altra tutto ciò che cerca in un compagno di vita.

Grande Fratello, Simone e Stefania Pezzopane: ricetta del loro amore

LEGGI ANCHE: GF 15, LUCIA SI SENTE IN DIFFICOLTÀ COL PROPRIO CORPO: LO SFOGO

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy