Johnny Depp dimagrito, una foto fa preoccupare i fan: è malato?

Il periodo buio di Johnny Depp non sembra essersi concluso: immortalato da una fan prima di un concerto in Russia, la foto ha fatto il giro del web poiché l’attore appare stanco e notevolmente dimagrito. Sta male?

Johnny Depp è sempre stato il classico bello e maledetto. I ruoli interpretati sul grande schermo rispecchiavano questo suo essere: basti pensare al cattivo di Animali Fantastici (il sequel arriva nell’autunno 2018) oppure al mitico Jack Sparrow, il pirata dei Caraibi che lo ha consacrato come una star di fama internazionale, amatissimo dal pubblico di ogni età. Gli ultimi anni, tuttavia, sono stati particolarmente duri per lui. C’è stato il divorzio da Amber Heard, costatogli milioni. In seguito, la star è apparsa ubriaca in moltissimi uscite pubbliche, senza contare le denunce di collaboratori e guardie del corpo che Depp avrebbe maltrattato, picchiato e non pagato.

Se questo scenario poteva creare preoccupazioni intorno alla salute fisica e mentale dell’attore, la foto condivisa sui social da una sua fan ha mostrato che c’è più di un motivo per non stare sereni. Johnny Depp ha concesso qualche scatto a San Pietroburgo, in Russia, prima del concerto della sua band, The Hollywood Vampires, prontamente postate sui social. A nessuno è sfuggito quanto l’attore appaia pallido, profondamente dimagrito e con il viso tirato. Giunto al traguardo dei 54 anni, l’ex Edward mani di forbice non sembra al top della forma. Qualche red carpet fa lo stesso Depp era apparso appesantito da qualche chilo in più e ora il cambiamento appare ancora più evidente.

Il pensiero di tutti è andato nella stessa direzione: Johnny Depp è malato? I suoi problemi di dipendenza sono tornati a farsi sentire più forti che mai? La foto sicuramente solleva qualche dubbio proprio perché l’aspetto del diretto interessato sembra più che compromesso. La fan di San Pietroburgo voleva solo una foto col suo divo preferito e non pensava che un semplice scatto avrebbe potuto sollevare un simile polverone. Tuttavia il dubbio è lecito. L’entourage della star di Hollywood ha preferito tacere al riguardo, lasciando tutti col fiato sospeso in attesa di saperne di più.

Johnny Depp dimagrito, una foto fa preoccupare i fan: è malato?

LEGGI ANCHE: AMBER HEARD E LA CUCINA ITALIANA: “NESSUNO BATTE IL MIO RISOTTO CON LE CIPOLLE”

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy