Belen Rodriguez spiega perché ha rifatto il seno: tutti i suoi ritocchini

Belen Rodriguez ha parlato di chirurgia estetica, dei ritocchini fatti e di quelli che farà: tutte le dichiarazioni della modella e conduttrice, che si è raccontata sulle pagine del settimanale Chi.

Belen Rodriguez è tanto amata quanto, probabilmente, odiata e invidiata. L’aspetto sexy e molto sicuro di sé, la sovraesposizione mediatica (tra gossip e i vari lavori come modella e conduttrice) e ovviamente la travagliata vita sentimentale vissuta sempre davanti ai riflettori le hanno regalato tutti i pro della popolarità ma anche tutti i contro. Solitamente le donne tendono a riconoscerne la bellezza ma a non apprezzarne gli atteggiamenti altezzosi, mentre per gli uomini il discorso cambia e chiunque sarebbe pronto a fare carte false per lei.

Del suo aspetto fisico se ne parla in continuazione ed è impossibile non ammettere che il corpo della Rodriguez sia praticamente perfetto. Seno prosperoso, glutei tonici, lunghe gambe sinuose e vita sottile: cos’altro desiderare? Ebbene, la bella Belen non ha mai negato di dedicare molte attenzioni al proprio aspetto fisico e di lavorare ogni giorno per apparire sempre perfetta. Per farlo ricorre a fitness, make-up, trattamenti, prodotti per viso e corpo, dieta rigososa ma anche chirurgia estetica. Proprio quest’argomento è stato oggetto di discussione in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

A proposito della chirurgia, Belen non ha nascosto i ritocchini fatti in passato né quelli che ipotizza di fare in futuro: “Ho fatto delle cosine, se le elenco sono pochissime. Anni fa il seno perché ero dimagrita 8 chili e le tette erano sparite. Poi ho fatto qualche punturina, ma non le faccio più”. Col passare del tempo, tuttavia, qualcosa potrebbe non piacerle più del suo aspetto: “Quando sarà mi farò un bel lifting”, ha detto. Visto il risultato finale, probabilmente il suo mix di beauty routine più o meno naturali può dirsi riuscito al 100%.

Belen Rodriguez spiega perché ha rifatto il seno: tutto sulla chirurgia

LEGGI ANCHE: DIETA PER NON PERDERE IL SENO: L’UNICA STRATEGIA DAVVERO VINCENTE

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy