Umilia le altre mamme più grasse: Selvaggia Lucarelli gliene dice quattro

Una mamma è andata ad una festa tra genitori e figli e ha umiliato le altre donne presenti con una foto subito condivisa sui social: Selvaggia Lucarelli non gliela fa passare liscia e reagisce nel suo stile.

Selvaggia Lucarelli ha raccontato un episodio visto sul web che l’ha fatta riflettere su quanto i social spingano le persone a dare il peggio di se stesse. “Questa tizia va alla festa della scuola della figlia e anziché parlare con le altre mamme, guardare i figli, mangiare due pizzette cosa fa? Fotografa a tradimento le altre madri di spalle, scegliendo accuratamente quelle più in carne e nella posizione più infelice e si fa un selfie. Per raccontare cosa? Che porelle, non si accorgono che alla festa della scuola i loro mariti guardano lei che è magra e bella mica loro che sono brutte e sciatte. Il tutto per pubblicizzare non so quale minchiata dimagrante su cui fa i soldi”, ha scritto nel suo post al vetriolo.

La mamma in questione in effetti si è presa gioco delle donne presenti, umiliandole sul proprio profilo Facebook e approfittando di un momento di convivialità per farsi bella agli occhi degli altri. Peccato però che abbia incontrato la Lucarelli sul proprio cammino. Il racconto dell’opinionista è andato avanti, impietoso: “Nei commenti un altro genio la spalleggia ‘oddio non puoi capire che imbarazzo questi mariti che guardavano me e non le loro mogli…'”.

È a questo punto che è scattata una vera e propria lezione nei riguardi dell’arrogante mamma: “Cristina, allora, ho alcune notizie per te: a) da ora in poi non ti guarderanno i mariti, ti guarderanno le mogli. Standoti alla larga. B ) hai fatto, a una festa della scuola con i tuoi figli presenti, esattamente quello che a scuola bisognerebbe insegnare ai figli di non fare: fotografare i bambini più in carne di nascosto e deriderli. C) il grasso si sconfigge con una dieta, la stupidità manco con due anni di digiuno d) se proprio vuoi metterla sul piano puramente estetico non sei Belen manco tu, stai serena”, ha chiuso la Lucarelli. Inutile dire il plebiscito riscosso dal post: la ‘povera’ (si fa per dire!) Cristina probabilmente ci penserà due volte prima di decidere cosa postare in futuro per pubblicizzare i suoi integratori dimagranti.

Umilia le altre mamme più grasse: Selvaggia Lucarelli gliene dice quattro

LEGGI ANCHE: ESAGERA CON THE E TISANE DETOX: DONNA FINISCE ALL’OSPEDALE IN TERAPIA INTENSIVA

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy