Toblerone tunnel: qual è l’ultima pericolosa tendenza estiva per il lato B

Si chiama Toblerone Tunnel ed è la nuova tendenza per l’estate: di che si tratta e perché può rivelarsi pericoloso per la salute delle dirette interessate.

Sui social è scoppiata una nuova mania che, tanto per non annoiarsi, non è esente a critiche e preoccupazioni. Il suo nome è Toblerone tunnel e si ispira al noto blocco di cioccolato svizzero dal quale prende il nome. Avere un Toblerone tunnel significa poter creare con il proprio corpo uno spazio di forma triangolare (esattamente come il cioccolato) tra i glutei e le cosce. Ecco perché influencer, celebrità e modelle si mettono in posa con il lato B in primo piano (i classici “Belfie”) cercando di ottenere e ovviamente mostrare quel dettando sexy e di tendenza.

Qualche tempo fa esisteva il thigh gap, vale a dire lo spazio interno tra le due cosce. Le due manie sono molto simili e, seppur a distanza di qualche anno l’una dall’altra, sono divenute virali sui social network. Per rendersene conto basta visitare i profili di personaggi quali Kendall Jenner o Emily Ratajkowski, che non hanno problemi a mostrarsi seminude con i loro corpi perfetti e tutti gli spazi al punto giusto. L’impresa risulta ben più difficile per le comuni mortali, visto che le donne possono raggiungere l’agognato traguardo del Toblerone tunnel solamente avendo gambe estremamente esili e glutei modellati.

Le associazioni che sensibilizzano il gentil sesso sul tema della giusta fisicità si sono immediatamente sollevate. Il Toblerone tunnel, in effetti, può riservare dei problemi alla salute delle donne che lo vogliono ottenere ad ogni costo. Se una costituzione magra, abbinata ad un profondo amore per il fitness, possono aiutare nell’impresa, ci sono delle donne che per eguagliare il risultato finale dovrebbero avere delle gambe così sottili da non risultare più salubri. Non resta che guardare i social e assistere alla gara del Toblerone tunnel, per la gioia degli uomini, ma tenendo sempre presente che il proprio corpo per stare bene ha delle priorità ben differenti.

Toblerone tunnel: qual è l'ultima pericolosa tendenza estiva per il lato B

LEGGI ANCHE: IN FORMA COME EMILY RATAJKOWSKI: “A MERENDA SUCCHI DI FRUTTA E CENTRIFUGHE”

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy