Nuru, il messaggio hot che rende il sesso più intimo e scivoloso

Nuru è il nome di una tecnica di massaggio con la quale arricchire i preliminari e che promette un rapporto più intimo e gratificante: come funziona, tutto quello che c’è da sapere.

Il tatto è uno dei sensi da sfruttare maggiormente se si vuole trasportare il rapporto sessuale in un’altra dimensione, più intima e gratificante. Nuru è il nome di una tecnica che viene dal Giappone e che migliora i preliminari, promettendo alla coppia di vivere un’intimità davvero coinvolgente. Per metterla in pratica serve dell’olio, un telo o un materassino da stendere (per evitare di sporcare il letto o qualsiasi altro tipo di superficie) e tutta la propria volontà. Non a caso il termine Nuru significa “scivoloso”: entrambi i membri della coppia devono rimanere nudi e cospargersi il corpo con un gel scivoloso.

In Giappone si predilige una sostanza che deriva dall’alga nori ma in sua assenza si può ricorrere a qualsiasi tipo di lubrificante. Non bisogna lesinare: il liquido deve essere abbondante affinché non ci sia alcun attrito tra i corpi. L’effetto, se si rispettano tutte le regole, è sorprendente. I corpi riescono ad accarezzarsi senza alcun attrito, riproducendo in qualche modo l’assenza di gravità. Il gel, dopo essere stato versato in una ciotola (in Giappone la tradizione vuole che sia fatta di bambù), va utilizzato dalla coppia per ungersi a fondo. Ogni centimetro del corpo dev’essere coinvolto dal procedimento e per massaggiare le parti erogene si possono chiamare in causa mani, dita, braccia, gambe…

Raggiunto un adeguato livello di intimità, uno dei due può mettersi supino mentre l’altro deve lasciarsi scivolare sopra, continuando così lo sfregamento e l’applicazione dell’olio. Il rapporto sessuale vero e proprio diventa facoltativo: molte coppie riescono a raggiungere il loro massimo grado di soddisfazione senza ricorrere alla penetrazione. Il piacere arriva con un climax crescente che coinvolge i sensi e aiuta a ritrovare un benessere psico-fisico profondo. L’importante è fidarsi e abbandonarsi a Nuru. Godersi le sensazioni provocate da questa pratica rilassa ogni singolo muscolo e non farà rimpiangere il tempo speso con il proprio partner.

Nuru, il messaggio hot che rende il sesso più intimo e scivoloso

LEGGI ANCHE: SESSO: FA BENE ANCHE ALLA MEMORIA, MA SOLO PER POCO. COME FUNZIONA?

Photo credits Pinterest

Impostazioni privacy