Come le star

Nadia Toffa salta ancora Le Iene: “Datemi una mano”

Nadia Toffa ha dovuto saltare un’altra diretta de Le Iene a causa delle sue condizioni di salute: le cure la stanno debilitando ma lei ne ha approfittato per ringraziare tutti dell’affetto che riceve e che spera di continuare a ricevere.

Il percorso di Nadia Toffa per superare il tumore sta continuando tra alti e bassi. La conduttrice purtroppo è stata costretta a saltare la sua terza diretta de Le Iene per lo stesso motivo che l’ha tenuta lontana dalle telecamere nelle ultime settimane: le cure cui si sta sottoponendo hanno fiaccato il suo fisico, senza contare che al momento la salute dev’essere messa al primo posto rispetto alla carriera. Un po’ per esorcizzare il dolore e un po’ per condividerlo con i suoi fan, la Toffa ha commentato la sua assenza dal programma con una foto e un ringraziamento speciale su Instagram:

“Eccomi qui! Con tutta la voglia del mondo di tornare a #leiene. Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca. È per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola. Manca poco anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi”. A commentare le sue parole molti nomi celebri tra cui Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Ana Laura Ribas, Alessia Marcuzzi, Max Giusti, Carmen Russo e Alba Parietti. Tutti concordano nell’augurarle un in bocca al lupo e nel congratularsi con lei per la forza che sta dimostrando. Ad essere apprezzato è soprattutto il suo atteggiamento sempre positivo e sorridente.

“Sei una donna speciale ed unica. Non sono parole dette tanto per, lo penso e l’ho sempre pensato. I tuoi servizi e la tua professionalità sono arrivati dritti al mio cuore perché carichi di sensibilità, empatia e voglia di aiutare concretamente il prossimo. Spero tanto che tu possa tornare a Le Iene perché significherebbe che stai meglio”, le ha scritto una fan. Toccante inoltre la testimonianza portata da un’altra utente: “Forza che passa anche questo brutto momento… Io ho avuto un cancro 4 anni fa e ogni volta che facevo la chemio seguivano un paio di giorni difficili dove mi imponevo di alzarmi ma sarebbe stato più facile rimanere a letto e non ti dico l’angoscia di dover tornare a fare la chemio sapendo che sarei stata male di nuovo. Nonostante tutto sono sempre tornata a farla per 8 volte ogni 21 giorni… 5 mesi lunghissimi”. Insomma, l’affetto rivolto a Nadia Toffa non sembra scemare e l’augurio di tutti è che il il suo ritorno in tv possa segnare la fine di questo periodo così duro che ha straziato il suo corpo.

LEGGI ANCHE: NADIA TOFFA STA MALE: SALTA LE IENE E AMICI A CAUSA DEL TUMORE

Photo credits Instagram

Raffaella Mazzei

Published by
Raffaella Mazzei

Recent Posts

Un trapianto innovativo: fegato di maiale salva la vita per 10 giorni in un paziente in morte cerebrale

Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…

% giorni fa

Diagnosi impossibile: come la metagenomica svela il mistero del batterio della trota

La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…

% giorni fa

Neuroni innovativi: la chiave per recuperare i movimenti dopo un ictus

L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…

% giorni fa

Scopri il mountain climber: l’esercizio ideale per addominali scolpiti

Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…

% giorni fa

La natura come rimedio naturale contro il dolore

Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…

% giorni fa

Educare i bambini al rispetto e alla sicurezza con i cani: un percorso fondamentale

I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…

% giorni fa