Belen Rodriguez dorme con i tappi alle orecchie ma ai fan non sfugge un dettaglio

Belen Rodriguez ha condiviso uno scatto rubato su Instagram che la ritrae mentre dorme con i tappi alle orecchie, una sua abitudine: ai fan più attenti e maliziosi, tuttavia, non è sfuggito un altro particolare.

Belen Rodriguez è sempre molto attiva sui social e gli scatti che condivide sono caratterizzati da uno spiccato sex appeal. Una delle ultime foto non fa eccezione sebbene la ritragga mentre dorme con degli antiestetici tappi alle orecchie. La showgirl ha giurato che in quel momento stava davvero dormendo e che è stato il suo fidanzato Andrea Iannone a rubare lo scatto. I commenti sono cominciati ad arrivare copiosi e la sexy Belen ha risposto a molti degli interrogativi che le sono stati posti.

Un’utente le ha domandato come faccia a sopportare quei tappi e Belen ha confessato che senza non riesce proprio a dormire. I tappi sono un vero must have per lei al punto che, in loro assenza, può anche ricorrere al chewing-gum pur di replicarne l’effetto. In effetti questo semplice strumento permette di creare una barriera tra il timpano e i rumori esterni, isolando il soggetto che decide di indossarli e quindi favorendo l’addormentamento. Nulla di strano quindi. Agli utenti di Instagram tuttavia non è sfuggito un particolare e prontamente è arrivata la domanda pubblica: Belen dorme nuda

La foto mostra Belen avvolta dalle sontuose lenzuola ma in effetti l’occhio non può percepire alcun pigiama né capo di lingerie. Qualora fosse sua abitudine dormire effettivamente in completo déshabillé, va ricordato che i benefici per la salute sarebbero molteplici. Prima di tutto si riesce a regolare la temperatura corporea visto che dormire nudi evita di accaldarsi troppo. La pratica fa bene anche a melatonina – rilasciata naturalmente – e cortisolo (l’ormone dello stress), che viene ostacolato e quindi non riesce a raggiungere il suo apice per fortuna. A migliorare è anche l’organismo in generale, visto che il sangue circola meglio, e la sessualità, poiché si dà il via libera all’ossiticina. Insomma, la scelta non potrebbe essere più sensata.

Belen Rodriguez dorme con i tappi alle orecchie ma ai fan non sfugge un dettaglio

LEGGI ANCHE: FITNESS: I 4 ESERCIZI PREFERITI DA BELEN RODRIGUEZ

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy