Nadia Toffa deve fermarsi a causa della sua malattia: ha dovuto saltare ancora una volta Le Iene e rimandare la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, come sta la conduttrice nella sua lotta al tumore.
Nadia Toffa è ancora alle prese con la sua grande battaglia: quella contro il tumore. La conduttrice ha dovuto saltare un’altra puntata de Le Iene a causa degli effetti della chemioterapia e fa fatica a portare a termine i servizi d’inchiesta di cui si è sempre occupata. Purtroppo il lavoro a volte deve passare in secondo piano e la Toffa è stata costretta a rallentare i suoi ritmi frenetici per non aggravare la situazione e rispettare il suo corpo. Sempre attiva sui social, la iena ha cominciato a mostrarsi con fasce variopinte in testa e a raccontare le varie tappe della sua lotta al male.
“Sono giorni di appostamento con #fascia #coloreIene #biancaenera e io ho un solo pensiero in testa. Che sabato sarò ad #amici17 di #mariadefilippi #emozione #thequeen #wow #unsolopensiero vedere ballare e cantare da vicino gli #amicidimariadefilippi”, aveva scritto il 3 maggio. Purtroppo però qualcosa non è andato per il verso giusto e la Toffa ha dovuto rimandare la sua partecipazione ad Amici: “Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. Gli appostamenti di certo continuano a inoltranza e #amici di sicuro va #rimandato a #sabato prossimo #12maggio Ma vi aggiorno in settimana #peccato #volevovedereMaria #thequeen #nonstonellapelle”, ha fatto sapere sempre tramite Instagram.
Ovviamente il popolo del web ha cominciato a preoccuparsi delle sue condizioni: probabilmente la sua salute non è al top com’era sembrato in un primo momento, quando aveva parlato del tumore come di una malattia ormai passata. I fan tuttavia non mancano di mandarle incoraggiamenti e manifestazioni d’affetto, ai quali la coraggiosa Nadia risponde con l’ironia e il brio che l’hanno sempre caratterizzata: “Eccomi qua con una nuova fascia. Ragazze se avete da consigliarmi fasce carine io sono qui. Tutti i giorni devo mettermi qualcosa in testa”, ha scritto senza perdersi d’animo.
LEGGI ANCHE: NADIA TOFFA SALTA LA PUNTATE DE LE IENE: “LE CURE MI HANNO PROVATA”
Photo credits Facebook
Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…
La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…
L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…
Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…
Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…
I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…