Nadia Toffa sta male: salta Le Iene e Amici a causa del tumore

Nadia Toffa deve fermarsi a causa della sua malattia: ha dovuto saltare ancora una volta Le Iene e rimandare la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, come sta la conduttrice nella sua lotta al tumore.

Nadia Toffa è ancora alle prese con la sua grande battaglia: quella contro il tumore. La conduttrice ha dovuto saltare un’altra puntata de Le Iene a causa degli effetti della chemioterapia e fa fatica a portare a termine i servizi d’inchiesta di cui si è sempre occupata. Purtroppo il lavoro a volte deve passare in secondo piano e la Toffa è stata costretta a rallentare i suoi ritmi frenetici per non aggravare la situazione e rispettare il suo corpo. Sempre attiva sui social, la iena ha cominciato a mostrarsi con fasce variopinte in testa e a raccontare le varie tappe della sua lotta al male.

“Sono giorni di appostamento con #fascia #coloreIene #biancaenera e io ho un solo pensiero in testa. Che sabato sarò ad #amici17 di #mariadefilippi #emozione #thequeen #wow #unsolopensiero vedere ballare e cantare da vicino gli #amicidimariadefilippi”, aveva scritto il 3 maggio. Purtroppo però qualcosa non è andato per il verso giusto e la Toffa ha dovuto rimandare la sua partecipazione ad Amici: “Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. Gli appostamenti di certo continuano a inoltranza e #amici di sicuro va #rimandato a #sabato prossimo #12maggio Ma vi aggiorno in settimana #peccato #volevovedereMaria #thequeen #nonstonellapelle”, ha fatto sapere sempre tramite Instagram.

Ovviamente il popolo del web ha cominciato a preoccuparsi delle sue condizioni: probabilmente la sua salute non è al top com’era sembrato in un primo momento, quando aveva parlato del tumore come di una malattia ormai passata. I fan tuttavia non mancano di mandarle incoraggiamenti e manifestazioni d’affetto, ai quali la coraggiosa Nadia risponde con l’ironia e il brio che l’hanno sempre caratterizzata: “Eccomi qua con una nuova fascia. Ragazze se avete da consigliarmi fasce carine io sono qui. Tutti i giorni devo mettermi qualcosa in testa”, ha scritto senza perdersi d’animo.

Nadia Toffa sta male: salta Le Iene e Amici a causa del tumore

LEGGI ANCHE: NADIA TOFFA SALTA LA PUNTATE DE LE IENE: “LE CURE MI HANNO PROVATA”

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy