Svolta da McDonald’s: arriva un ingrediente mai usato prima

McDonald’s presenta una novità piccola ma al tempo stesso davvero innovativa: c’è un ingrediente che arricchisce la ricetta del McRoyal Deluxe e che non era mai stato utilizzato prima d’ora.

McDonald’s ha annunciato una grande novità all’interno di uno dei suoi panini più celebri. Conosciuto in America come Quarter Pounder e trapiantato in Italia con il nome di Mc Royal Deluxe, si tratta certamente di una ricetta ben collaudata che non manca di raccogliere ordinazioni e consensi anno dopo anno. Se è vero che ‘squadra che vince non si cambia’, va detto anche che quando si tratta di migliorie che aumentano la qualità del cibo ogni cambiamento va accolto a braccia (e a bocca) aperte.

La notizia che segna una svolta nel panino di McDonald’s è l’inserimento di un ingrediente che finora non era mai stato utilizzato: del manzo fresco al posto della carne surgelata. La decisione, da considerare un passo in avanti non da poco, è stata resa necessaria dalla concorrenza sempre più feroce con cui il noto fast food deve fare i conti quotidianamente. Basti pensare a Wendy’s, un competitor che da sempre propone carne fresca all’interno dei propri panini. Il problema che aveva sempre bloccato il colosso americano era trovare un modo per aggiungere un hamburger di manzo fresco al menù senza sacrificare la velocità. Insomma, come fare per migliorare qualità e sapore senza sacrificare la praticità?

La soluzione sembra essere stata raggiunta con successo grazie alla rapidità di cottura della carne fresca e il nuovo Mc Royal Deluxe si potrà cominciare a presentare come una novità unica nel suo genere oltre che come una delle idee migliori che McDonald’s abbia avuto nel corso della sua lunga esperienza planetaria. Linda VanGosen, vice presidente di menù innovation di McDonald, ha rilasciato dichiarazioni entusiastiche nel corso di un’intervista a Business Insider: “Quelli che cercano un hamburger più grande, ora sono stati accontentati. È più succoso e più saporito”, ha concluso con orgoglio. Non c’è che dire, la mossa si sta già rivelando vincente: chi non è curioso di assaggiare il nuovo Mc Royal Deluxe?

Svolta da McDonald's: arriva un ingrediente mai stato usato prima

LEGGI ANCHE: MCDONALD’S: 5 FATTI SHOCK CHE NON CI HANNO MAI CONFESSATO

Photo credits Pinterest

Impostazioni privacy