Nadinne Bruna è una modella argentina che desiderava avere gli occhi azzurri: per ottenerli è ricorsa alla chirurgia ma dopo l’intervento i suoi occhi non sono mai più stati gli stessi.
Nadinne Bruna ha un account Instagram che vanta quasi 200mila follower, merito senza dubbio delle foto provocanti che immortalano il suo corpo tutte curve e che posta senza remore per la gioia dei suoi fan. Il suo fisico è destinato ad attirare gli sguardi grazie ai glutei di marmo, il seno abbondante, l’addome scolpito e un fisico palestrato. Anche il suo viso, per quanto poco naturale, esteticamente è molto gradevole. Nadinne tuttavia ha sempre nutrito un altro desiderio: possedere gli occhi azzurri. Come fare se madre natura glieli aveva dati castani?
Evidentemente portare delle lenti a contatto non è sembrata la scelta più sensata, visto che la sexy modella ha preferito sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica per modificare il colore dell’iride. Per farlo è dovuta arrivare a Bogotà visto che il trattamento è vietato negli Stati Uniti (Nadinne vive a Miami) ma il risultato non è stato affatto quello sperato. La ragazza, infatti, ha cominciato a soffrire di alcuni disturbi quali fotosensibilità e cataratta. Non a casa i suoi occhi, sotto il profilo della salute, possono essere paragonati a quelli di una donna di mezza età.
Gli occhi di Nadinne hanno cominciato ad essere sempre rossi e pruriginosi mentre prima dell’operazione erano in perfetta salute. Ma non è tutto: la modella ha la cataratta e, come se non bastasse, deve sottoporsi per forza ad un trapianto di cornea se vuole continuare a vedere. La qualità della sua vita è stata notevolmente compromessa senza contare che alcuni servizi fotografici sono saltati proprio a causa del problema. La dottoressa Ranya Habash del Bascom Palmer Eye Institute di Miami ha sottolineato che “c’è una ragione per cui queste procedure non sono approvate dalla FDA e questo perché abbiamo visto il danno a lungo termine e irreparabile che possono causare”. Purtroppo Nadinne non ha pensato alle conseguenze del suo intervento di chirurgia estetica e dovrà fare i conti con le gravi conseguenze per tutto il resto della sua vita.
LEGGI ANCHE: BALLANDO CON LE STELLE, AKASH KUMAR: NIENTE CHIRURGIA, PER GLI OCCHI C’È UN’ALTRA SPIEGAZIONE
Photo credits UInstra
Tra i tanti tipi di pasta più amati dagli italiani c'è sicuramente la carbonara che…
Oggi per la sezione "ricette dal mondo" vogliamo fornirvi indicazioni per un piatto davvero molto…
Vuoi allenarti? Vuoi tornare in forma? Potresti decidere di prendere un personal trainer e sono…
I Saloni Idola ci dimostrano che non tutti i parrucchieri sono uguali, soprattutto per quanto…
Camminare è uno dei rimedi assoluti per la nostra salute, tutti dovremmo trovare tempo per…
La cucina deve essere portata a ridurre gli sprechi e spesso con vari prodotti in…