Gf 15, Angelo Sanzio: cos’è successo ai capelli del Ken umano

Angelo Sanzio, il Ken umano del Grande Fratello 15, ha attirato l’attenzione del pubblico per alcune strane chiazze sui capelli: cos’è successo alla sua testa.

Angelo Sanzio aveva fatto parlare di sé come ospite di Nemo e di Domenica Live, accanto a Barbara D’Urso. Il ventottenne ha il desiderio di assomigliare a Ken e per avvicinarsi a quegli standard si è già sottoposto a 8 operazioni chirurgiche per un costo complessivo stimato di almeno 10-15 mila euro. Oltre a naso, labbra e zigomi, l’intervento più evidente è il trapianto di capelli ed è stata proprio quella parte del corpo ad aver creato scompiglio nel pubblico del Grande Fratello. Le foto che lo ritraggono prima dell’ingresso nella casa del noto reality mostrano un taglio corto ma folto, molto naturale. Il giorno dopo, tuttavia, la testa di Angelo è apparsa completamente diversa.

Alcuni utenti del web hanno parlato di “strane chiazze” e in effetti i capelli dell’aspirante Ken sembravano davvero a chiazze. Se in diretta su Canale 5 Angelo si era mostrato perfettamente truccato e pettinato, i commenti del giorno dopo sono stati molto più impietosi: “Ma mica l’avevo notato che il giovane Ken sta perdendo i capelli! Bravo, un po’ di normalità non guasta! (O ha già detto che ha prenotato il trapianto e non lo so?)”, oppure “Qualcuno sa dirmi che fine hanno fatto i capelli di Angelo? Cioè fino a ieri sera li aveva normali… si staccano”.

Il motivo non è dimostrabile al 100 per cento ma con ogni probabilità va ricondotto proprio ai ritocchi subiti dal suo cuoio capelluto (modificato per ben 2 volte). Angelo potrebbe ricorrere ad una polverina per le occasioni più importanti, un prodotto coprente che ovviamente va via al lavaggio. Nulla di così strano, si tratta di una pratica piuttosto comune che permette al soggetto di attendere con maggior serenità i risultati del trapianto. Insomma, la spiegazione è più che sensata: a questo punto Angelo deve solo aspettare che i capelli impiantati crescano in modo soddisfacente.

Gf 15, Angelo Sanzio: cos'è successo ai capelli del Ken umano

LEGGI ANCHE: ANGELO, IL KEN UMANO ITALIANO: “NON SMETTETE DI SOGNARE E DI CERCARE LA BELLEZZA”

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy