Albano contro Loredana Lecciso: “È stata lei a causarmi l’infarto”

L’amore tra Albano e Loredana Lecciso sembra essere finito, tant’è che il cantante ha speso parole dure per lei: sarebbero state le loro diversità caratteriali a causargli l’infarto a fine 2016.

La fine di un amore provoca sempre sofferenze in almeno una delle due parti, se non in entrambe. La relazione tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso, nonostante gli inevitabili alti e bassi, andava avanti da molti anni ma sembra ormai essere giunta al capolinea. La Lecciso ne ha parlato a Domenica Live insieme a Barbara D’Urso – rivelando dettagli importanti sul ruolo avuto dall’ex moglie Romina Power – mentre il cantante di Cellino San Marco ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Di Più. Le parole di Albano sono state decisamente forti e hanno sottolineato le diversità caratteriali che esistono tra lui e la Lecciso più che un’ipotetica intromissione della Power.

“Io penso che il carattere di Loredana e il mio carattere siano incompatibili. Non solo: io penso che questa incompatibilità di carattere possa essere stata anche la causa del mio infarto“, ha tuonato Albano. Insomma, la loro separazione sembrerebbe essere il frutto di differenze profonde che, a lungo andare, avrebbero compromesso la salute del cantante oltre che quella della coppia. Nella medesima intervista Albano ha smorzato un po’ i toni pur punzecchiando la Lecciso e criticando alcuni suoi modi di fare troppo social: “Sia ben chiaro, non sto accusando Loredana (…) ma quando mi stavo riprendendo dall’infarto Loredana ha fatto una cosa che mi ha dato molto fastidio: si è scattata una foto con me, convalescente, mentre ci davamo un bacio, e l’ha pubblicata su Internet. Ma io dico: ‘Perché? È un fatto privato, non mostrarlo in giro!’“.

Ovviamente solo i diretti interessati possono comprendere fino a che punto i problemi di coppia abbiano danneggiato anche il corpo. In ogni caso diversi studi hanno dimostrato che l’espressione ‘mi spezzi il cuore’ è assolutamente veritiera e che effettivamente le sofferenze amorose portano dei contraccolpi anche sul fisico di un individuo. Alla Lecciso non avrà fatto piacere essere annoverata tra i fattori scatenanti del grave problema che ha colpito Albano alla fine del 2016 ma il recupero del cantante dimostra che finora nella sua vita, oltre ai litigi, ci sono stati anche affetto e sentimenti positivi.

Albano contro Loredana Lecciso: "È stata lei a causarmi l'infarto"

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy