Paola Di Benedetto rivela come si depilano e truccano le donne dell’Isola

Paola Di Benedetto ha partecipato all’Isola dei famosi 2018 ed ha voluto rivelare un particolare che caratterizza la permanenza delle donne nel reality: come fanno a depilarsi e truccarsi?

Paola Di Benedetto ha incantato Francesco Monte e il pubblico di Canale 5 con la sua bellezza ma la permanenza sull’Isola dei famosi non è durata molte settimane. Ciò ovviamente non le ha impedito di raccontare qualche particolare sul reality, tra cui informazioni relative ad una domanda che in molti si saranno fatti almeno una volta nel corso delle varie edizioni: come fanno le donne ad apparire sempre perfettamente depilate se sono vietate cerette e qualsiasi strumento di bellezza? Senza contare che spesso le concorrenti sembrano avere un velo di make-up…

La Di Benedetto – nel corso di una diretta Instagram sul suo profilo ufficiale – ha assicurato che in Honduras non c’è nessuna estetista né truccatrice pronta a prendersi cura delle concorrenti, così le donne devono arrangiarsi in un altro modo. La produzione dà loro solamente due lamette, per giunta prive di copri-rasoio. Non proprio il massimo quindi, ma d’altronde la sfida del reality consiste nel resistere davanti a privazioni di ogni tipo e assenza di qualsiasi confort. Insomma, nessuna agevolazione nemmeno per combattere i peli superflui.

Stesso discorso anche per il trucco. Le naufraghe non hanno nulla sul viso: niente fondotinta né mascara né rossetti, solo bellezza al naturale. Ciò che le aiuta ad apparire sempre curate sono l’abbronzatura, inevitabile in un ambiente come l’Isola, e alcuni piccoli accorgimenti: la crema applicata sulle labbra per proteggerle dai raggi dannosi del sole può dare l’effetto ottico di un lipgloss mentre ciò che sembra ombretto non è altro che carbone utilizzato dalle concorrenti per sentirsi più attraenti. Insomma, il consumismo deve davvero rimanere in Italia e le naufraghe sono costrette a mostrarsi senza fronzoli. Nessun problema, però, se si posseggono il viso e il corpo di madre natura Paola Di Benedetto.

Paola Di Benedetto rivela come si depilano e truccano le donne dell'Isola

LEGGI ANCHE: NAUFRAGO FURIOSO CON LA CIPRIANI: “RENDE DIFFICILE IL FACILE”

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy