Nadia Toffa salta la puntate de Le Iene: “Le cure mi hanno provata”

Nadia Toffa non ha partecipato alla puntata de Le Iene dell’8 aprile 2018 e attraverso il suo profilo Facebook ha fatto sapere il motivo: le cure per il cancro hanno provato il suo fisico ma la conduttrice ha già promesso che tornerà presto.

Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, #LeIene, perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica. Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò seduta dietro la scrivania assieme ai miei compagni, ai quali mando un mega in bocca al lupo… vi guardo da qui e voi seguite il mio servizio in onda stasera, che sono riuscita a girare qualche giorno fa. A prestissimo, Nadia”. È con queste parole che la Toffa ha annunciato sui suoi account Facebook e Twitter l’assenza dalla trasmissione.

Inutile dire che il post ha ricevuto immediatamente migliaia di commenti carichi d’affetto e di incoraggiamento: “La chemioterapia massacra, lo so. La sto facendo. Ti mando tanti auguri. Vietato mollare”, “Cara Nadia noi ti aspettiamo sempre. Prenditi tutto il tempo che ti fa stare bene”, “Forza Nadia, non demordere”, “Anche se non sei in tv sei nei cuori di tanti italiani”, le hanno scritto alcuni fan. A piacere è soprattutto l’atteggiamento della Toffa, sempre ottimista e carica di entusiasmo anche nell’affrontare una malattia spaventosa come il tumore. L’annuncio dell’11 febbraio, al suo rientro alla conduzione de Le Iene, ha spiazzato tutti ma al tempo stesso ha conquistato l’ammirazione di quanti come lei hanno visto il tumore da vicino.

D’altronde lei stessa aveva detto che l’affetto ricevuto dal pubblico era stato più caloroso di quanto si sarebbe mai aspettata e che quelle attenzioni l’hanno spinta a condividere pubblicamente i dettagli della sua malattia. A distanza di qualche mese la conduttrice – che ha ammesso di portare una parrucca visto che chemio e radioterapia le hanno fatto perdere i capelli – ha subìto un piccolo stop a causa delle impegnative cure che sta ricevendo ma il suo sorriso non sembra essersi offuscato. “Io sorrido sempre alla vita. Non ho sospeso la vita per la malattia. Combatto la malattia vivendo e sempre sorridendo”, aveva affermato solo qualche settimana fa al Maurizio Costanzo Show.

Nadia Toffa salta la puntate de Le Iene: "Le cure mi hanno provata"

LEGGI ANCHE: NADIA TOFFA E IL TUMORE: “NON SI PUÒ PARLARE DI GUARIGIONE”

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy