Ballando con le Stelle, Akash Kumar: niente chirurgia, per gli occhi c’è un’altra spiegazione

Da Ballando con le Stelle il modello Akash Kumar ha smentito l’ipotesi della chirurgia estetica e ha spiega perché i suoi occhi sono così: il colore che ha stregato l’Italia ha una spiegazione più semplice di quanto si possa pensare.

In ogni edizione di Ballando con le Stelle c’è un personaggio che finisce sotto i riflettori più degli altri per un motivo o per un altro. Quella del 2018 verrà senz’altro ricordata per Akash Kumar e in particolar modo per i suoi occhi azzurrissimi. Intorno a questa sua caratteristica fisica si è aperto un vero e proprio caso: la gente ha cominciato a chiedersi se fossero veri o se piuttosto il bel modello indiano portasse delle lenti a contatto. C’è persino chi ha ipotizzato che Akash si fosse sottoposto ad un’operazione di chirurgia per modificare il colore dell’iride. Lui però ha smentito tutto e ha dato una spiegazione dei fatti molto più semplice.

Il colore dei miei occhi è naturale. Chi pensa il contrario si fa ingannare dal contrasto che c’è tra la mia pelle molto scura e gli occhi, che così risaltano di più. Ma sono i miei, identici a a quella di mia madre Tania”, ha dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. In effetti quel suo aspetto esotico ed affascinante gli ha permesso di portare avanti una bella carriera da modello ed è il frutto di un mix vincente: Akash ha il papà indiano, di New Delhi, e la mamma brasiliana, ex modella di Salvador de Bahia. L’unione tra i due gli ha regalato pelle scura, ricci neri e ovviamente gli ormai celebri occhi di ghiaccio.

Il bell’Akash ha conquistato l’attenzione di tutti anche per le performance a Ballando con le Stelle di cui è protagonista insieme alla maestra svedese Vera Kinnunen: l’intenzione, ha fatto sapere, è quella di capire il suo potenziale e magari arrivare in fondo alla gara. La sua forza di volontà non ha vacillato nemmeno quando gli hanno chiesto delle ‘prove’ della naturalezza degli occhi. Lui ha proposto di guardare le foto presenti sull’account Instagram che lo ritraggono da bambino: nulla da dire, il colore dell’iride era già quello.

Ballando con le Stelle, Akash Kumar: niente chirurgia, per gli occhi c'è un'altra spiegazione

LEGGI ANCHE: BALLANDO CON LE STELLE, AKASH KUMAR: OCCHI COSÌ AZZURRI GRAZIE ALLA CHIRURGIA?

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy