Come le star

Isola dei Famosi, un’ex naufraga accusa: “Ha rovinato la mia salute”

L’Isola dei famosi non ha lasciato un bel ricordo in un’ex naufraga, che ha deciso di sfogarsi sui social proprio durante una diretta: il reality non le ha dato nulla ma, al contrario, le ha solo rovinato la salute.

Non sempre esperienze forti come quella dell’Isola dei famosi lascia bei ricordi nei concorrenti che vi hanno preso parte. Basti pensare all’ex velina Giulia Calcaterra, la quale ha affermato che le privazioni dell’Isola avevano messo a dura prova il suo fisico al punto che ha dovuto lavorare sodo per un anno intero prima di tornare davvero in forma (per maggiori dettagli basta seguire il link in fondo alla pagina). Sulla stessa scia è arrivato anche lo sfogo di Dayane Mello, partita per l’Honduras nel 2017.

La sexy modella si è resa protagonista di un duro sfogo sui social proprio mentre andava in onda la nona puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Il mezzo scelto è stato Instagram, dove la bella Dayane ha pubblicato due stories al vetriolo. La prima è nata come commento allo scontro avvenuto tra Jonathan e Marco: “Programma più ridicolo al mondo. Incredibile come la gente si diverta giocando con la debolezza delle persone. Poveri quelli che sono su un’Isola da mesi senza energia, senza niente da mangiare e tutti qui fuori facendo notizia… questi poveri concorrenti. Tristezza”, ha affermato sprezzante.

Poco dopo l’ex naufraga ha condiviso una foto in costume che le è stata scattata proprio durante la sua permanenza sull’Isola. “L’Isola dei Famosi non ha aggiunto niente alla mia vita. Anzi ha rovinato la mia salute e non mi ha portato niente di nuovo, semplicemente la mia vita è stata più esposta al gossip italiano”, ha scritto. Molto più positivo il suo ricordo del programma condotto da Milly Carlucci: “Aver fatto Ballando con le stelle mi ha insegnato tantissime cose, sono stati 3 mesi bellissimi. Con queste esperienze, ogni volta che sento parlare dell’Isola dei Famosi mi viene davvero una tristezza molto grande. È incredibile come le persone si divertano con la debolezza di queste persone. Niente da aggiungere”. Insomma, una bocciatura su tutta la linea. Forse un po’ troppa severità per un programma che le ha dato in ogni caso un’insperata popolarità?

LEGGI ANCHE: GIULIA CALCATERRA: A UN ANNO DALL’ISOLA DEI FAMOSI È TORNATA IN FORMA

Photo credits Facebook

Redazione

Bellezza, dieta, fitness, chirurgia e ricette: tutto questo è Velvet Body! Vi diamo consigli e suggerimenti per il benessere interiore ed esteriore.

Published by
Redazione

Recent Posts

Un trapianto innovativo: fegato di maiale salva la vita per 10 giorni in un paziente in morte cerebrale

Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…

% giorni fa

Diagnosi impossibile: come la metagenomica svela il mistero del batterio della trota

La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…

% giorni fa

Neuroni innovativi: la chiave per recuperare i movimenti dopo un ictus

L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…

% giorni fa

Scopri il mountain climber: l’esercizio ideale per addominali scolpiti

Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…

% giorni fa

La natura come rimedio naturale contro il dolore

Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…

% giorni fa

Educare i bambini al rispetto e alla sicurezza con i cani: un percorso fondamentale

I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…

% giorni fa