Brad Pitt: il rimedio per superare il divorzio ha a che fare col sesso

Brad Pitt ha messo da parte la vena da tombeur de femmes: per superare il divorzio da Angelina Jolie, dopo alcuni flirt, ha deciso di optare per la solitudine e l’astinenza sessuale.

Brad Pitt ha parlato poco del divorzio da Angelina Jolie, arrivato nel 2016, ma sempre con parole forti. Per lui “è stato come morire” e l’attore non ha nemmeno negato che la sua dipendenza dall’alcol abbia avuto un ruolo importante nella disfatta della relazione – durata ben 12 anni – e nella disgregazione della sua famiglia. Poi piano piano la star ha ricominciato a stare meglio, ha smesso di ubriacarsi e prontamente gli sono stati attribuiti nuovi flirt (come ad esempio quello con Sienna Miller e Kate Hudson). Nulla di definitivo né di efficace per voltare davvero pagina, però.

Ecco perché l’attore che fa sognare da decenni le donne di tutto il mondo ha preso una drastica decisione: allontanarsi dalle donne per un anno, rinunciare del tutto al sesso, dedicare più tempo a se stesso, seguendo uno stile di vita sobrio e morigerato. Un bel cambiamento, soprattutto se si considera che Brad Pitt ha passato la maggior parte dei suoi anni impegnato in relazioni più o meno serie con le più belle donne di Hollywood e dintorni. Così, mentre l’ex moglie Angelina sembra aver ritrovato il sorriso accanto all’attore 33enne Garrett Hedlund (per le foto e qualche dettaglio in più è sufficiente seguire il link in fondo alla pagina), per lui la vera medicina potrebbe essere la solitudine.

Visto che la strategia del chiodo schiaccia chiodo non ha funzionato, ora la star vorrebbe tentare una strada opposta. In molti speravano persino in una riconciliazione con l’altra ex moglie, Jennifer Aniston (fresca di separazione da Justin Theroux), ma un portavoce dell’attrice ha definito l’ipotesi “pura invenzione”. Celibato e astinenza dal sesso guariranno il cuore spezzato di Brad Pitt? Ai posteri l’ardua sentenza. In queste situazioni gli psicoterapeuti consigliano di sfogarsi, scaricare la rabbia, piangere e tirare fuori tutto il proprio dolore. Il passo successivo è quello di staccarsi definitivamente dalla persona amata senza mantenere alcun contatto con lei. Infine, la cosa più importante: dedicarsi a se stessi e al proprio corpo, coccolarsi, viziarsi. In una parola, amarsi. Se per Brad Pitt la castità è sinonimo di tutto questo, allora il sacrificio non potrà che rivelarsi sensato.

Brad Pitt: il rimedio per superare il diverzio ha a che fare col sesso

LEGGI ANCHE: ANGELINA JOLIE DIMENTICA BRAD PITT? SVELATO IL NOME DEL SUO NUOVO AMORE

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy