Valeria Marini parteciperà alle ultime puntate dell’Isola dei Famosi 2018 ma le sue preoccupazioni non sono rivolte alla mancanza di cibo: molto peggio la mancanza di sesso e l’integrazione con il gruppo.
Per allontanare la crisi di ascolti e il cosiddetto canna-gate, la produzione dell’Isola dei Famosi ha deciso di giocare una carta chiamata Valeria Marini. La showgirl approderà in Honduras come inviata speciale ma i concorrenti la crederanno ufficialmente in gara. Un espediente che potrebbe risollevare le sorti del reality e che ovviamente metterà alla prova la resistenza della Marini. Per lei tuttavia non si tratta di una vera e propria novità: dopo l’esperienza sull’Isola come concorrente e come guest star nel 2008 e nel 2012, l’amata Valeria sa a cosa va incontro sull’Isola.
Intervistata da Vanity Fair, la Marini si è dichiarato serena. Impossibile prevedere cosa le mancherà di più durante le settimane fuori: non è tanto il cibo a preoccuparla quanto la mancanza del sesso, ha ironizzato. Non fare l’amore sarà un piccolo prezzo da pagare, ma l’astinenza non è l’unica cosa temuta. Anche unirsi ad un gruppo che sta insieme da 50 giorni non sarà semplice. Il pensiero è poi volato alla famiglia, suo punto fermo nella vita di tutti i giorni. La Marini comunque è apparsa raggiante e piena di voglia di fare.
“Non vedo l’ora di ritrovarmi in mezzo al nulla, davanti all’Oceano”, ha dichiarato. I motivi di questa gioia sono di carattere spirituale: “È un’esperienza che ti disintossica dallo stress della vita quotidiana e mettendoti in difficoltà ti fa anche riflettere, rivalutare tutto ciò che è importante”, ha concluso. Fare a meno di qualche leccornia non sembra un problema, anche perché la Marini continua a sentirsi giovane e in forma. Dopo aver festeggiato 50 anni è andata a cena con alcuni argentini che gliene hanno dati 35, ha raccontato. “Io porterò quell’erotismo e quella sensualità che mancano”, ha dichiarato. La sua esperienza si preannuncia quindi ‘stellare’, nonostante l’astinenza da cibo e rapporti. Ma la Marini ha voglia di scherzarci su con l’atteggiamento che la caratterizza da sempre ed ha fatto sapere a tutti che “il ciclone Valeria sta arrivando”.
LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI, VALERIA MARINI NUOVA NAUFRAGA: ECCO COSA FARÀ
Photo credits Facebook
Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…
La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…
L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…
Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…
Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…
I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…