Come le star

Francesca Cipriani, mamma Rita dà la chiave per capire la figlia

Francesca Cipriani, tra le protagoniste dell’Isola dei famosi 2018, ha avuto qualche problema di salute e di relazione con gli altri naufraghi: la sua mamma Rità dà una chiave di lettura.

Francesca Cipriani è una delle concorrenti più controverse dell’Isola dei famosi 2018. Colpa del suo modo di fare che è stato definito nei modi più disparati: da oca giuliva, da svampita, da bomba sexy e chi più ne ha più ne metta. Tra litigi con i naufraghi (il link in fondo alla pagina è solamente uno degli episodi più recenti), attacchi di panico, malori e conseguenti visite dal medico, bagni completamente nuda nell’oceano e rapporto conflittuale con il cibo di tutti, la prorompente Francesca non viene nominata dal gruppo e si avvia verso la finale del reality puntata dopo puntata.

Evidentemente, a dispetto di quello che potrebbe sembrare, la Cipriani è piuttosto amata (o forse temuta?). Una cosa è certa: un carattere così scoppiettante o si ama o si odia. Mamma Rita è stata intervistata da web e settimanali e non ha perso l’occasione per spiegare alcuni lati del carattere della figlia. “Mia figlia Francesca è sempre stata così, sopra le righe, fin da ragazzina. Era solita uscire con un look molto appariscente: occhiali da sole, cappello di paglia in testa ed un costume luccicante su una gonnellina di colore fucsia. Una ragazza che ha sempre amato farsi notare”, ha raccontato.

Oltre che l’amore della mamma, dalla signora Rita traspare anche tanta stima per la figlia: “Francesca è sempre stata una ragazza brillante, sensibile e profonda, piena di doti e di talenti insospettabili, ha detto. Purtroppo, come dichiarato più volte, la showgirl veniva presa in giro e bullizzata dai suoi compagni di classe: una volta le buttarono gli occhiali nuovi nel secchio e le vessazioni arrivavano al furto dei quaderni e delle merende. E con un’ultimo racconto, mamma Rita ha voluto scagionare lacune messe in luce dalla biondissima showgirl: “Mia figlia soffre di crisi ipoglicemiche: deve mangiare spesso e dormire 10-11 ore”, ha detto mamma Rita. I problemi di salute avuti sull’isola sono legati a questa condizione?

Francesca Cipriani, mamma Rita dà la chiave per capire la figliaFrancesca Cipriani, mamma Rita dà la chiave per capire la figlia

LEGGI ANCHE: NAUFRAGO FURIOSO CON LA CIPRIANI: “RENDE DIFFICILE IL FACILE”

Photo credits Facebook

Raffaella Mazzei

Published by
Raffaella Mazzei

Recent Posts

Un trapianto innovativo: fegato di maiale salva la vita per 10 giorni in un paziente in morte cerebrale

Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…

% giorni fa

Diagnosi impossibile: come la metagenomica svela il mistero del batterio della trota

La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…

% giorni fa

Neuroni innovativi: la chiave per recuperare i movimenti dopo un ictus

L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…

% giorni fa

Scopri il mountain climber: l’esercizio ideale per addominali scolpiti

Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…

% giorni fa

La natura come rimedio naturale contro il dolore

Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…

% giorni fa

Educare i bambini al rispetto e alla sicurezza con i cani: un percorso fondamentale

I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…

% giorni fa