Naufrago furioso con la Cipriani: “Rende difficile il facile”

Sull’Isola dei famosi Francesca Cipriani si è occupata del fuoco per una settimana ma non tutti i naufraghi sono stati contenti del suo operato: Nino Formicola si è infuriato e l’ha accusata di renderlo nervoso.

Organizzare la vita quotidiana sull’Isola dei famosi non è semplice visto che le difficoltà non mancano: il cibo che scarseggia, il fuoco da tenere acceso, la convivenza con dei perfetti sconosciuti, i litigi, gli alloggi di fortuna e le prove da superare settimana dopo settimana. Per alcuni giorni il ruolo di governante è spettato a Francesca Cipriani: a lei l’onere e l’onore di gestire sia il cibo che il fuoco, un’impresa di certo non semplice. La sfida non è andata benissimo visto che il lavoro della Cipriani è stato aspramente criticato, giudicato lacunoso e mal organizzato. Insomma, il malessere generale ha regnato sovrano.

Un naufrago in particolare si è infuriato con lei. Si tratta di Nino Formicola, il quale a proposito dell’organizzazione del cibo ha affermato che “il problema è che si dovrebbe mangiare quando si vuole e non aspettare che Francesca faccia da mangiare per tutti”. La Cipriani purtroppo sì è dimostrata perennemente in ritardo sulla tabella di marcia e non sono mancate occasioni in cui qualche naufrago è andato a letto senza mangiare proprio a causa sua. Purtroppo il regolamento vuole che sia lei a preparare il cibo e questo ha creato non pochi dissapori. Una volta Gaspare avrebbe voluto mangiare il riso con le patate ma ha dovuto attendere le tempistiche della prorompente showgirl, innervosendosi più di quanto non avesse mai fatto prima di allora.

Prevedibilmente la scarsità degli alimenti scatena sempre il lato peggiore dei naufraghi, proprio come già accaduto nelle precedenti edizioni del reality. Il corpo viene portato al limite e spesso è impossibile mantenere la calma. Il battibecco tra Gaspare e la Cipriani non ha ovviamente risolto la questione. “Ditemi voi come mi devo comportare”, ha detto lei. “Non ti preoccupare, non mangio. State facendo l’ufficio delle complicazioni delle cose semplici”, le ha fatto eco lui. Il momento è passato ma il nervosismo è restato alto: col cibo e con il fuoco non hai scherzato nessuno sull’Isola.

Naufrago furioso con la Cipriani: “Rende difficile il facile”

LEGGI ANCHE: FRANCESCA CIPRIANI: “SARÒ UNA BARBIE COME PIXEE FOX”

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy