Come le star

Beyoncé cambia dieta, basta carne. Obiettivo: in forma per il Coachella

Beyoncé ha cominciato a seguire una nuova dieta per arrivare al top della forma fisica a Coachella 2018: cosa mangia la sexy cantante per apparire al meglio davanti ai suoi fan.

Beyoncé è una delle star più attese del Coachella Valley Music and Arts Festival 2018, il più grande appuntamento musicale statunitense che si tiene ogni anno presso l’Empire Polo Club in Indio, California, e che va avanti per giorni (13-15 e 20-22 aprile). Nel 2017 aveva dovuto dare forfait e si era fatta sostituire da Lady Gaga (non proprio l’ultima arrivata) per un semplice motivo: era incinta e quindi impossibilitata a scatenarsi sul palco. Messi al mondo i suoi gemelli, l’amatissima Beyoncé ha deciso di tornare subito sotto ai riflettori per la gioia dei suoi fan e ovviamente non poteva mancare la tappa Coachella. Ma per un ritorno in grande stile serve anche una forma fisica strepitosa e lei ha deciso di centrare l’obiettivo cambiando la propria dieta.

Il regime alimentare scelto da Beyoncé è quello dei 22 giorni. Non a caso lei stessa ha pubblicato il link della 22 Days Nutrition e su Instagram ha consigliato ai suoi follower di fare altrettanto. Non mancano nemmeno le foto di alcuni piatti e ricette che potrebbero essere replicate dai fan che desiderano seguire l’esempio del proprio idolo e perdere qualche chilo insieme a lei. La dieta dei 22 giorni era già stata abbracciata da Beyoncé e dal marito Jay-Z nel 2013. Quest’ultimo aveva tenuto un diario di bordo sul proprio blog ed entrambi erano rimasti soddisfatti. La caratteristica principale della dieta è l’eliminazione della carne e questo regime vegano, oltre a disintossicare il corpo, permette di perdere 11 chili nell’arco dei 22 giorni di dieta.

Completano la dieta una regolare attività fisica (circa 30 minuti al giorno), bere molta acqua ed essere sempre regolari: i pasti devono avvenire sempre alla stessa ora, a prescindere da quali siano i propri impegni (e se ce la possono fare Beyoncé e Jay-Z allora probabilmente ce la possono fare tutti). La suddivisione dei nutrienti deve essere 80 per cento di carboidrati, 10 di grassi e 10 di proteine. Nulla di impossibile quindi. Se per Beyoncé ha funzionato dopo la nascita della prima figlia, non c’è motivo di credere che stavolta per lei sarà diverso.

LEGGI ANCHE: LA DIETA DEI 22 GIORNI ARRIVA IN ITALIA DOPO AVER CONQUISTATO BEYONCE, SHAKIRA E J. LO

Photo credits Facebook

Raffaella Mazzei

Published by
Raffaella Mazzei

Recent Posts

Un trapianto innovativo: fegato di maiale salva la vita per 10 giorni in un paziente in morte cerebrale

Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…

% giorni fa

Diagnosi impossibile: come la metagenomica svela il mistero del batterio della trota

La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…

% giorni fa

Neuroni innovativi: la chiave per recuperare i movimenti dopo un ictus

L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…

% giorni fa

Scopri il mountain climber: l’esercizio ideale per addominali scolpiti

Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…

% giorni fa

La natura come rimedio naturale contro il dolore

Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…

% giorni fa

Educare i bambini al rispetto e alla sicurezza con i cani: un percorso fondamentale

I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…

% giorni fa