Beyoncé cambia dieta, basta carne. Obiettivo: in forma per il Coachella

Beyoncé ha cominciato a seguire una nuova dieta per arrivare al top della forma fisica a Coachella 2018: cosa mangia la sexy cantante per apparire al meglio davanti ai suoi fan.

Beyoncé è una delle star più attese del Coachella Valley Music and Arts Festival 2018, il più grande appuntamento musicale statunitense che si tiene ogni anno presso l’Empire Polo Club in Indio, California, e che va avanti per giorni (13-15 e 20-22 aprile). Nel 2017 aveva dovuto dare forfait e si era fatta sostituire da Lady Gaga (non proprio l’ultima arrivata) per un semplice motivo: era incinta e quindi impossibilitata a scatenarsi sul palco. Messi al mondo i suoi gemelli, l’amatissima Beyoncé ha deciso di tornare subito sotto ai riflettori per la gioia dei suoi fan e ovviamente non poteva mancare la tappa Coachella. Ma per un ritorno in grande stile serve anche una forma fisica strepitosa e lei ha deciso di centrare l’obiettivo cambiando la propria dieta.

Il regime alimentare scelto da Beyoncé è quello dei 22 giorni. Non a caso lei stessa ha pubblicato il link della 22 Days Nutrition e su Instagram ha consigliato ai suoi follower di fare altrettanto. Non mancano nemmeno le foto di alcuni piatti e ricette che potrebbero essere replicate dai fan che desiderano seguire l’esempio del proprio idolo e perdere qualche chilo insieme a lei. La dieta dei 22 giorni era già stata abbracciata da Beyoncé e dal marito Jay-Z nel 2013. Quest’ultimo aveva tenuto un diario di bordo sul proprio blog ed entrambi erano rimasti soddisfatti. La caratteristica principale della dieta è l’eliminazione della carne e questo regime vegano, oltre a disintossicare il corpo, permette di perdere 11 chili nell’arco dei 22 giorni di dieta.

Completano la dieta una regolare attività fisica (circa 30 minuti al giorno), bere molta acqua ed essere sempre regolari: i pasti devono avvenire sempre alla stessa ora, a prescindere da quali siano i propri impegni (e se ce la possono fare Beyoncé e Jay-Z allora probabilmente ce la possono fare tutti). La suddivisione dei nutrienti deve essere 80 per cento di carboidrati, 10 di grassi e 10 di proteine. Nulla di impossibile quindi. Se per Beyoncé ha funzionato dopo la nascita della prima figlia, non c’è motivo di credere che stavolta per lei sarà diverso.

Beyoncé cambia dieta, basta carne. Obiettivo: in forma per il Coachella

LEGGI ANCHE: LA DIETA DEI 22 GIORNI ARRIVA IN ITALIA DOPO AVER CONQUISTATO BEYONCE, SHAKIRA E J. LO

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy