Un uomo ha sfregiato la moglie con l’acido durante il sonno e poi è fuggito: la donna aveva dato alla luce due figlie femmine ma lui voleva un maschio.
Il matrimonio tra Farah e Siraj sembrava stabile e felice. I due stavano insieme da diversi anni e avevano deciso di allargare la famiglia. Rimasta incinta, la donna ha dato alla luce una bambina in perfetta salute. Questa che apparentemente sembrerebbe una buona notizia, in realtà ha cominciato a minare il rapporto tra i due indiani residenti a Moradabad (un paese situato nei pressi di Nuova Delhi). L’uomo infatti desiderava un maschio e accusava la moglie di non avergli dato un erede. La sua famiglia era esattamente dello stesso avviso: Farah era diventata il bersaglio di tutti, suo malgrado.
La situazione è peggiorata definitivamente quando la donna è rimasta incinta una seconda volta. Purtroppo il destino non le ha dato una mano e lei ha partorito un’altra femminuccia. Questo ha scatenato in Siraj una rabbia incontrollata, che lui ovviamente ha cominciato a sfogare sulla moglie. L’uomo picchiava la madre delle sue due figlie con una frequenza crescente ma lei non aveva il coraggio di ribellarsi: chi si sarebbe preso cura di lei e delle sue bambine se avesse lasciato il marito? Purtroppo però la ferocia è diventata fuori controllo: una notte Siraj ha aspettato che Farah si addormentasse e le ha versato dell’acido addosso per sfregiarla. Poi è fuggito via, facendo perdere le proprie tracce.
La donna è stata ricoverata con urgenza e presenta gravi ustioni sul viso e sull’addome. “Le molestie si sono intensificate col passare del tempo e, nell’ultimo anno, con la nascita della seconda figlia la situazione è degenerata. Siraj, sotto la pressione della sua famiglia, ha iniziato a pretendere che chiedessi un aumento della dote ai miei genitori e, da quando mi sono rifiutata, ha iniziato a picchiarmi”, ha raccontato tempo fa alla sorella Nusrat Jahan. Purtroppo il suo inferno senza fine è finito fuori controllo ma la vittima ha preso coscienza della situazione: “Non lo perdonerò mai”, ha detto dal suo letto d’ospedale.
LEGGI ANCHE: RAGAZZA SFREGIATA CON L’ACIDO: INCREDIBILE IL SUO VISO DOPO 4 MESI
Photo credits Facebook
Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…
La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…
L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…
Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…
Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…
I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…