Fa due figlie femmine e il marito la sfregia con l’acido: voleva un maschio

Un uomo ha sfregiato la moglie con l’acido durante il sonno e poi è fuggito: la donna aveva dato alla luce due figlie femmine ma lui voleva un maschio.

Il matrimonio tra Farah e Siraj sembrava stabile e felice. I due stavano insieme da diversi anni e avevano deciso di allargare la famiglia. Rimasta incinta, la donna ha dato alla luce una bambina in perfetta salute. Questa che apparentemente sembrerebbe una buona notizia, in realtà ha cominciato a minare il rapporto tra i due indiani residenti a Moradabad (un paese situato nei pressi di Nuova Delhi). L’uomo infatti desiderava un maschio e accusava la moglie di non avergli dato un erede. La sua famiglia era esattamente dello stesso avviso: Farah era diventata il bersaglio di tutti, suo malgrado.

La situazione è peggiorata definitivamente quando la donna è rimasta incinta una seconda volta. Purtroppo il destino non le ha dato una mano e lei ha partorito un’altra femminuccia. Questo ha scatenato in Siraj una rabbia incontrollata, che lui ovviamente ha cominciato a sfogare sulla moglie. L’uomo picchiava la madre delle sue due figlie con una frequenza crescente ma lei non aveva il coraggio di ribellarsi: chi si sarebbe preso cura di lei e delle sue bambine se avesse lasciato il marito? Purtroppo però la ferocia è diventata fuori controllo: una notte Siraj ha aspettato che Farah si addormentasse e le ha versato dell’acido addosso per sfregiarla. Poi è fuggito via, facendo perdere le proprie tracce.

La donna è stata ricoverata con urgenza e presenta gravi ustioni sul viso e sull’addome. “Le molestie si sono intensificate col passare del tempo e, nell’ultimo anno, con la nascita della seconda figlia la situazione è degenerata. Siraj, sotto la pressione della sua famiglia, ha iniziato a pretendere che chiedessi un aumento della dote ai miei genitori e, da quando mi sono rifiutata, ha iniziato a picchiarmi”, ha raccontato tempo fa alla sorella Nusrat Jahan. Purtroppo il suo inferno senza fine è finito fuori controllo ma la vittima ha preso coscienza della situazione: “Non lo perdonerò mai”, ha detto dal suo letto d’ospedale.

Fa due figlie femmine e il marito la sfregia con l'acido: voleva un maschio

LEGGI ANCHE: RAGAZZA SFREGIATA CON L’ACIDO: INCREDIBILE IL SUO VISO DOPO 4 MESI

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy