Una ragazza di 19 anni è stata decisamente sorpresa dalla vita: nonostante avesse la pancia piatta e il ciclo regolare, è stata colta da dolori e ha partorito senza nemmeno sapere di essere incinta.
Ciò che è capitato alla giovane Charlotte Thomson è un fatto raro per quanto non unico nel suo genere: ha partorito senza nemmeno accorgersi di essere incinta. La ragazza, 19 anni, vive a Newcastle, nel Regno Unito. Il sito metro.co.uk ha raccontato la sua incredibile storia e, di conseguenza, anche quella della nascita della piccola Molly. Charlotte era sempre stata un’adolescente vivace e con tanta voglia di divertirsi, frequentava feste e usciva spesso con i suoi amici. Insomma, non pensava affatto alla maternità. Tutto però è cambiato in una sola notte.
“Una notte ho avuto forti dolori allo stomaco e i medicinali non riuscivano a sedarli. Allora ho chiamato un taxi e sono corsa in ospedale. Quando il medico mi ha detto che avrei dovuto parlare con un’ostetrica sono rimasta di sasso. Ero incinta al nono mese e non ne avevo idea”, ha raccontato. Difficile non stupirsi di fronte ad un simile racconto: com’è possibile essere incinta e non saperlo? Eppure Charlotte non aveva ricevuto alcun segnale, nessun indizio avrebbe potuto suggerirle che dentro di lei stava crescendo una bimba.
Le foto dimostrano la sua versione dei fatti: la ragazza ha mantenuto una pancia piatta, un fisico da modella e abiti attillati. Persino il suo ciclo mestruale era sempre stato regolare. Allo shock per il repentino cambio di vita – da giovane festaiola a mamma – è seguito un momento di pure terrore ma poi tutto è andato per il meglio. Molly è nata in 2 ore e godeva di buona salute nonostante la mamma avesse continuato a bere alcolici e non avesse effettuato alcuna visita di controllo. Al resto, ovviamente, ci ha pensato la natura: “Ero terrorizzata dall’idea di diventare madre senza preavviso a 19 anni. Ma appena ho stretto Molly, me ne sono innamorata“, ha concluso Charlotte piena di gioia.
Photo credits Facebook
Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…
La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…
L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…
Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…
Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…
I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…