Cecilia Capriotti: “Per me niente chirurgia, così quando ho un orgasmo…”

Cecilia Capriotti, reduce dall’Isola dei Famosi, ha negato di essere rifatta e ha precisato che proprio per questo i suoi orgasmi sono espressivi e naturali…

Cecilia Capriotti è stata la terza eliminata dell’Isola dei Famosi 2018 e, come da tradizione, ha rilasciato diverse interviste a stampa, tv e web. Tra le sue dichiarazioni alcune hanno fatto parlare più di altre. Inutile dire che il tema più scottante è stato quello della bellezza e della chirurgia estetica. La Capriotti ha sparato a zero su alcune naufraghe (basta seguire il link in fondo alla pagina per guadare il video), tra cui Rosa Perrotta e Alessia Mancini. Se della prima ha criticato l’eccessivo abuso della chirurgia, della seconda ha detto “Se una è ben rifatta è meglio della Mancini, anche perché lei non è Miss Italia”. Insomma, l’ex velina è considerata brutta dalla Capriotti mentre la Perrotta una donna di plastica.

Ben diverso, a quanto pare, il suo approccio con la bellezza e con gli interventi all’aspetto estetico. La Capriotti ha negato di essersi rifatta e ha affermato che la sua è solo fortuna: “Ho la fortuna di avere labbra carnose. Rosa le ha rifatte, io no. Non ho il botox, non ho rifatto nulla se non un piccolo intervento al seno”. Insomma, un piccolo ritocchino c’è stato – e a beneficiarne è stato il suo generoso décolleté – ma per il resto la showgirl assicura che il merito della sua sexy avvenenza è da attribuire solamente a madre natura.

Il vantaggio di avere una bellezza naturale si ripercuoterebbe su un aspetto decisamente intimo, a quanto emerso dalle parole della Capriotti: “Non sono rifatta, infatti se ho l’orgasmo ho un’espressione, se rido ho un’espressione, se sono arrabbiata ne ho un’altra”, ha dichiarato mostrando le pieghe sulla fronte e i segni che caratterizzano il suo viso. Ovviamente la giovane età gioca a suo favore: l’ex modella ha 42 anni e può permettersi di ostentare un fisico procace e un viso armonioso senza preoccuparsi dei segni del tempo. I maligni però ancora nutrono qualche dubbio sull’assenza di chirurgia e soprattutto sono rimasti perplessi dopo i pesanti commenti rivolti alle sue ex compagne di isola.

Cecilia Capriotti: "Per me niente chirurgia, così quando ho un orgasmo..."

LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI, CECILIA CAPRIOTTI SHOCK: “ROSA PERROTTA È TUTTA PLASTIFICATA”

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy