Mercedesz Herger, figlia di Eva, è cambiata radicalmente da quando ha partecipato all’Isola dei Famosi qualche anno fa: su Instagram ha spiegato come ha fatto a cambiare radicalmente il suo corpo.
La bellezza di Mercedesz Herger si è voluta nel giro di pochissimo tempo: se prima era impacciata e immatura, adesso è davvero sbocciata e appare sexy e in forma. A quanto pare stavolta la chirurgia non c’entra affatto. Al contrario, la diretta interessata ha precisato che la trasformazione del suo corpo è dovuta ad un lavoro costante in palestra oltre che ovviamente ad una dieta bilanciata. Mercedesz ha condiviso su Instagram una foto che la ritrae ai tempi dell’Isola dei Famosi e nel 2018, a distanza di qualche anno. Impossibile non notare la differenza.
Sarebbe più corretto dire che l’immagine non sembra affatto raffigurare la stessa persona. La bella Mercedesz ha spiegato anche cosa le è successo e cosa provava verso l’immagine che vedeva riflessa nello specchio: “Io sono alta 178 cm. Il mio peso forma in base a varie formule è 65 chili. Nella foto a sinistra ne pesavo 70. Non ero sovrappeso in modo tragico o pericoloso, assolutamente. Però non ero in forma e non ero contenta del mio corpo“, ha scritto. La ragazza ha raccontato di aver seguito le più svariate diete, tra cui alcune particolarmente strane o drastiche, e di aver provato diversi tipi di esercizi in palestra.
Poi, piano piano, ha trovato il suo equilibrio. Secondo Mercedesz, infatti, la cosa più importante è ascoltare il proprio corpo e ogni sua reazione: “Ho trovato quello che funziona per ME. Perché siamo tutti diversi, abbiamo orari e abitudini diverse. E quindi non esiste un’alimentazione e un set di esercizi che vada bene per TUTTI”, ha proseguito nel lungo post. È per questo motivo che la nuova e sexy Mercedesz ha intenzione di condividere altri post volti ad aiutare i suoi fan a trovare il percorso di dieta e palestra migliore per loro. E se gli hater avranno qualche critica da fare, la giovane li ha già invitati semplicemente ad ignorarla…
Photo credits Instagram
Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…
La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…
L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…
Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…
Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…
I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…